harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
Carlo! <3 xD EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
Carlo! <3 xD EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
Carlo! <3 xD EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
Carlo! <3 xD EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
Carlo! <3 xD EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
Carlo! <3 xD EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
Carlo! <3 xD EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
Carlo! <3 xD EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
Carlo! <3 xD EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

Carlo! <3 xD

3 partecipanti

Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Carlo! <3 xD

Messaggio  Kiko_ Sab Feb 04, 2012 10:34 pm

Ehm....vediamo...circa un minuto fa ho finito di giocarci xD e Carlo mi ha kiesto del famoso diario xD ke mi pare si trovi accanto alla casa del sindaco, dietro quella sottospecie di finta bakeka....cmq xD ora cn lui ho 5 cuori, e cl Sindaco 6...xD e sn....nn ricordo il giorno..cmq in estate...xD Solo ke volevo solo sapere una piccola cosa....ke...ovviamente nn ci sn solo io di coppia, mi rikordo ke nella partita precedente si erano sposati Annalisa e Michele...e mi ricordo ke avevano avuto una scena in cui lei era all'ospedale da lui xkè si era fatta qualkosa alla caviglia, forse una slogatura...xD Cmq nn mi pare ke avevo tanti cuori cn loro, eppure si sn sposati...e siccome vorrei un'isola molto piena di amore e d'affeto xD <3 mi piacerebbe fargli RIsposare xD il problemone è ke nn mi ricordo la data e l'ora dell'evento della caviglia e nn mi rikordo quanti cuori bisogna avere...xD scusatemi...se magari vi kiedo questo...xD ma è ke io sn un caso senza speranza!!! >.< xD Mi servirebbe sapere questo...e anke un'altra piccola cosina..se avete tempo e voglia di rispondermi xD sarebbe ke.....sn contenta ke di coppie future forse ci saremo io e Carlo e Annalisa e Michele....xò ho sentito ke c'è anke Giada e Giacomo...sl ke, a parte ke da me Giacomo nn c'è ankora! xD, poi...nn so neanke quanti cuori bisogna avere e gli eventi cuore...lo so ke è tanta roba, infatti nn i costringo a rispondermi, solamente se ne avete voglia e nn sapete cosa fare Wink E poi...scusatemi ankora! >.< ma io sn proprio uno ZERO spaccato e assoluto senza voi!!! Mi piacerebbe sapere le altre "future coppie" xkè io conosco, quella futura formata da me e...in questo caso, Carlo, quella di Annalisa e Michele, e quella di Giada e Giacomo, cmq se nn ricordo male mi pare ke ci siano dei ragazzi, forse 4, cm Carlo, ke, nell'Albero della Tranquillita, il mio attuale gioko, nn si sposino, se nn cn il personaggio proprio, il giocatore....so ke Carlo ne fa parte...xkè in Animali in Marcia mi pare ke si sposi cn Luna...ed infatti x i maski Luna mi pare ke nell'Alberello nn si sposi...xD Spero di nn sbagliare, xkè nn voglio rimanere zitella, xò nn voglio neeanke ke lo rimanga Luna, xò solamente se in questo gioko può! xD In pratika mi piacerebbe sapere (nn x forza! xD):
-Tutte le coppie possibili dell'Albero
-E gli eventuali eventi, ed anke quanti cuori bisogna avere x farli....
lo so...>.< scusatemi...ma è ke cm ho già scritto, se ci tengo davvero a sto gioko...da sola sarei arrivata magari anke all'anno 4....xò cn nessun marito, nessun raccolto, nessun arcobaleno completato, nessun animale ecc.! xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Re: Carlo! <3 xD

Messaggio  Kiko_ Sab Feb 04, 2012 10:35 pm

-.-' in pratika la mia giornata era: alle 6 mi alzo e alle 6 (di mattina) vado a letto! xD Così i giorni passavano in un secondo! xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Re: Carlo! <3 xD

Messaggio  Mirko Sab Feb 04, 2012 11:49 pm

ciao. le coppie non mi sembra che bisogni avere un certo numero di cuori ma servono solo il posto all'ora giusta il giorno o periodo giusto. io di l'albero della tranquillità non sapevo delle coppie che si potevano formare perché mi sono sposato con Lina senza problemi ma , quando ho iniziato a giocare a animali in marcia, e ho scoperto che se non mi affrettavo Lina si sposava con qualcuno d'altro mi sono preoccupato tantissimo e ho cercato su qualunque sito l'elenco delle coppie. quindi ricapitolando:
ho risposto parzialmente alla seconda domanda e alla prima no.
spero di esserti stato di PARZIALE aiuto. Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Re: Carlo! <3 xD

Messaggio  Kiko_ Dom Feb 05, 2012 2:15 am

Very Happy SìSì Very Happy xD Grazie mille! Anzi, PARZIALMENTE! xD No, cmq grazie davvero mille, almeno adessso mi mancano solo i luoghi e l'ora esatta, posso anke lasciar perdere di salutare ogni giorno quasi mezzo villaggio Wink finalmente! xD Una cosa in -! xD Cmq mi pare ke Lina si metteva cn Tommaso, ma è ke + o - le coppie le so, solamente ke nell'Albero mi pare ke ci siano forse 4 ragazzi/e ke in quell'edizione nn si sposavano....xkè mi pare ke Luca stia cn Serena, Tommaso cn Lina, Leonardo cn Chiara, Giulio cn Federika (ma nn mi pare...) aspetta...ho appena letto su internet ke nell'edizione dell'Albero quelle ke NN si sposano sn le seguenti coppie:
-Luca e Serena
-Leonardo e Chiara
-Carlo e Luna
Quindi i rimanenti ragazzi/e in teoria si dovrebbero sposare tt, io so x certo ke Annalisa si sposa cn Michele, xkè da me si erano sposati...e poi faranno anke un figlio...xD Ah! Caterina cn Giulio...sl ke io Giulio nn l'ho ankora scovato...Caterina sì, quella della sartoria Wink
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Re: Carlo! <3 xD

Messaggio  Kiko_ Dom Feb 05, 2012 2:34 am

Ora ho trovato gli orari e luoghi (credo esatti) delle coppie, xò tt, tranne quelli di Giulio e Caterina e Annalisa e Michele....:
-Giada e Giacomo: Locanda del Gelato (ovviamente xD) dalle 15 alle 23:50 tt i giorni, tranne la domenica
-Federica e Claudio: Miniera Stracciatella dalle 9 (del mattino) alle 19:20 (credo tt i giorni);
-Lina e Tommaso (anke se nn credo ti interessi! xD) Cascate del Caramello dalle 13 alle 16:20 solo il lunedì.
Visto ke a te piace Lina, ti SCOnsiglio di andare alle cascate del caramello il lunedì dalle 13 alle 16:20! xD Spero di esserti stata di aiuto almeno un pokino xD Su cosa NN fare x nn farti ciulare Lina da Tommaso! xD Anke se nn mi rikordo il giorno e l'orario so ke cmq l'evento di Annalisa e Michele si tiene alla farmacia...o cm si kiama xD Cmq sempre ravanando un po' in internet ho trovato (nn so se è vero...xò forse) ke x far sposare una coppia bisogna avere almeno 2 cuori cn la xsona dello stesso genere, ti po di Annalisa e Michele, io devo avere 2 cuori cn Annalisa e tu cn Michele ad esempio....credo...ma tanto 2 cuori nn è molto....xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Altro Problemino >.< xD

Messaggio  Kiko_ Dom Feb 05, 2012 3:00 am

Riguarda davvero Carlo adesso! xD Ora gli ho ritrovato il diario, e, siccome siamo in estate, e ci sn i pomodori, e uno dei suoi piatti ke lui AMA, e questo lo diko a tt quelle ke vogliono Carlo, lui ADORO il succo di pomodoro, ke è anke semplice da preparare!^^ serve solamente un pomodoro ke si pianta in estate, e va bn anke discreto xD E poi il frullatore ke costa 1.800 G e si compra all'Emporio, da Barbara e Simone, cmq dicevo ke sto ALIMENTANDO Carlo a forza di sukki e ankora sukki di pomodoro, appena la mia piantina da pomodori li metto subito nel frullatore e quando glieli do fa i cuoricini!! :3 <3 E quindi va bn, poi mi ha invitato a pranzo, e siamo andati sotto l'albero di Andrea, dove mi ha kiesto se volevo stare in coppia cn lui...io ovviamente ho detto sì e ora abbiamo 7 cuori....io vorrei sposarmi...ma nn so cm si fa!!! >.< Qualkuno ke ha esperienze...mi potrebbe aiutare xfavore? XD Scusatemi e grazie mille in anticipo x qualunque risposta!^^ A me pare ke centrava qualkosa Marzia...o il Sindaco....e 8 cuori...mi pare ke xò prima bisogna avere 8 cuori cn quello ke si ama...allora prima inizio ad arrivare ad 8 cuori...poi....vedremo! xD Proverò a parlare sia col sindaco, ke tanto ho 6 cuori..e sia cn Marzia,,,ke mi pare ke ne ho solamente o 1 o 0....>.< xD X la piuma blu.....xkè nell'appuntamento sotto l'Albero mi ha parlato di una piuma del genere...
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Re: Carlo! <3 xD

Messaggio  Mirko Dom Feb 05, 2012 1:59 pm

KiKo_ grazie per avermi avvisato di non andare alla cascata caramello in quel certo periodo. se vuoi sapere di più sulla piuma blu ti consiglio di leggere i tapik a riguardo come "primo appuntamento". se non ti basta nella ricerca avanzata del sito puoi immettere una parola chiave come matrimonio o piuma blu e ti compaiono tutti i topik con quelle parol:
spero di esserti stato di aiuto. ciao. Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Re: Carlo! <3 xD

Messaggio  Kiko_ Dom Feb 05, 2012 2:56 pm

Very Happy Sì, davvero di MOLTO aiuto, stavolta, nn parziale! xD E sn anke felice ke io ho aiutato te in un certo senso, di nn andare alle cascate del caramello a quell'ora, in quel giorno^^ xD Cmq se tu vuoi andare alle cascate del caramello in quell'ora e in quel giorno puoi, l'importante è ke NN HAI 2 cuori cn Tommaso, così la scenetta nn arriverà!^^ se no poi sembra un'impedimento di andare dove si vuole! XD quando si vuole) Very Happy xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Re: Carlo! <3 xD

Messaggio  Kiko_ Mar Feb 07, 2012 11:47 pm

Ora sn a 9 cuoriiiiii! xD >.< sto solamente aspettando ke mi passi davanti a casa l'uccello cn le piume blu Wink xD Solo ke...mi è venuto un dubbio ke mi tormenta da tempo...xD Se uno si sposa, il fidanzato/marito, kiede ankora di uscire agli appuntamenti? xD Xkè io sn appena in estate, e cn lui sn andata solo a vedere i fuoki e le lucciole... ._. è un po' troppo poko xD e a me piacerebbe davvero tanto fare almeno una volta tt gli appuntamenti, tipo quelli dell'autunno e dell'inverno e forse inizio presto primavera...nn gli ho ankora passati e se mi sposo fra pooko ho paura di xdermeli!! >.< xD aiutatemi....mi servirebbe, xkè così magari aspetto a sposarmi, e così intanto magari arrivo a 10 cuori, anke se continuo a regalargli ogni giorno sukki di pomodoro e parlargli...nn penso ke i vorranno 2 stagioni..xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Re: Carlo! <3 xD

Messaggio  Mirko Mer Feb 08, 2012 9:18 pm

non ti preoccupare esci ancora agli appuntamenti ( credo ) io sono sposato e sto per avere un figlio ed è da un po' che non ci gioco quindi non mi ricordo. comunque solo per avvisarti l'uccello blu nonn ti passa davanti a casa ma appena esci una mattina lo segui
Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Re: Carlo! <3 xD

Messaggio  Valeria Daisy Sab Set 15, 2012 8:58 pm

Involontariamente avete aiutato anche me ... io sto cercando in tutti i modi di sposarmi con Tommaso, ma non riesco a superare la sua sfida ... anche se ho 10 cuori ... Sad una volta sono andata alle Cascate del Caramello nell'orario che avete detto e in effetti c'era la scenetta ... ma quindi se io non vado lì in quegli orari loro NON si sposano? Shocked

Valeria Daisy

Toro Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 27
Località : Lissone

Torna in alto Andare in basso

Carlo! <3 xD Empty Re: Carlo! <3 xD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.