harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
problema con Caterina/Luna EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
problema con Caterina/Luna EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
problema con Caterina/Luna EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
problema con Caterina/Luna EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
problema con Caterina/Luna EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
problema con Caterina/Luna EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
problema con Caterina/Luna EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
problema con Caterina/Luna EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
problema con Caterina/Luna EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

problema con Caterina/Luna

3 partecipanti

Andare in basso

problema con Caterina/Luna Empty problema con Caterina/Luna

Messaggio  nancy-chan89 Sab Mag 21, 2011 9:22 pm

Salve ragazzi, scusate se mi sono appena presentata e già parto con una domanda abbiate pazienza xD.
Comunque, passiamo alla domanda:
io ho creato un personaggio maschio, con lo scopo di farlo sposare con Caterina. Arrivo ad otto cuori, prendo la piuma ma... Non l'accetta!!! mi dice qualcosa del tipo: "Buona fortuna" o forse questo lo dice Luna? comunque non mi dice niente all'infuori di questo!
Poi decido di orientarmi con Luna. Stessa storia: otto cuori, piuma blu,ma niente! Come mai?

ps: ora che ci penso, entrambi mi parlavano di un fiore che dovevo coltivare... scusate non ricordo il nome, ma chi ce l'ha presente può dirmi dove si trova? grazie.
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

problema con Caterina/Luna Empty Re: problema con Caterina/Luna

Messaggio  jdevil Dom Mag 22, 2011 6:55 pm

Ciao!
Per ogni persona che devi corteggiare devi prima superare una prova che la persona ti chiede (in questo caso il fiore) e poi avere 10 cuori per poterla sposare, anche se la piume compare prima... Se mi dici il nome del fiore ti dico dove lo puoi trovare, perchè i fiori cambiano in base alla stagione... Comunque li vende tutti la fattoria il soufflè e Filippo (il figlio di quelli della fattoria). Ce ne sono alcuni anche all'isola del sud, ma hanno solo la campanella verde... Spero di averti aiutata!!!

jdevil

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

problema con Caterina/Luna Empty Re: problema con Caterina/Luna

Messaggio  nancy-chan89 Dom Mag 22, 2011 7:52 pm

jdevil ha scritto:Ciao!
Per ogni persona che devi corteggiare devi prima superare una prova che la persona ti chiede (in questo caso il fiore) e poi avere 10 cuori per poterla sposare, anche se la piume compare prima... Se mi dici il nome del fiore ti dico dove lo puoi trovare, perchè i fiori cambiano in base alla stagione... Comunque li vende tutti la fattoria il soufflè e Filippo (il figlio di quelli della fattoria). Ce ne sono alcuni anche all'isola del sud, ma hanno solo la campanella verde... Spero di averti aiutata!!!

Il problema è proprio il nome del fiore... è che è un po complicato come nome e quindi rimane difficile da ricordare. Mi ricordo che però entrambi dissero: "E' un fiore molto difficile da coltivare",solo a ripeto, a ricordarsi il nome. Accidenti a sapere che quando corteggi le ragazze devi fare una "prova" me lo sarei segnato il nome del fiore Sad
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

problema con Caterina/Luna Empty Cambiamo argomento!!! "Problema Carlo!" xD

Messaggio  nancy-chan89 Gio Giu 02, 2011 10:25 pm

Okay ragazzi, non ci sono riuscita, quindi ho cambiato ragazza e ho finito il gioco per poi ricominciarlo con una ragazza xD.Ora però ho un'altra domanda (modificherei il titolo dell'argomento con: "Problema Carlo"), su Carlo. Io lo sto corteggiando, solo che a un certo punto (tipo a 5 o 6 cuori) c'è una scena in cui parla da solo lamentandosi di aver perso un diario allora lì entra in scena il personaggio che dice: "Te lo troverò io!" (anche se lui ti fà la domanda tipo: "Hai ascoltato?" E tu volendo puoi anche dire di no) e quindi ecco che devi partire alla ricerca del diario sperduto. Ora ho due domande da fare: io sapevo che con i ragazzi non ci sono delle "prove" (io l'ho ricominciato altre due volte in passato e mi ero sposata prima Luca poi Giulio e nessuno dei due mi ha chiesto niente), quindi, se io non trovo il diario di Carlo posso sposarlo comunque giusto? E poi per chi è sposata con lui, o per chi comunque lo sa, dove posso trovarlo questo diario? Ringrazio chi riesce a sopportarmi e comprendo chi non mi sopporta xD
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

problema con Caterina/Luna Empty Re: problema con Caterina/Luna

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 1:43 pm

Allora...xD Innanzitutto, mi pare, ke fino a quando nn superi la "prova" ke ti kiede, mi pare, ke nn puoi sposarti cn lui...ma magari si può lo stesso...è ke nn voglio demoralizzarti! xD Cmq...mi dispiace tantissimo, ma io nn so dov'è il questo cavolo di diario, se vuoi provo a corteggiare Carlo....anke se a me piace Giacomo....cmq, appena trovo dov'è questo santissimo e sperdutissimo diario ti avviso, oki?
Ciau! xD
Kiko
Wink
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

problema con Caterina/Luna Empty Diario di Carlo, TROVATO! =)

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 1:55 pm

Sììììììììììììììììììììììììììììì!!!! Ho trovato il...il DIARIO! Ti dico subito dove l'ho trovato io! =) Allora, si trova dietro alla bacheca, accanto alla casa del sindaco, Giovanni! xD Poi fammi sapere se l'hai trovato anke tu! =) Spero di esserti stata d'aiuto! =) 'unica cosa difficile è stata quella di aumentare i cuori cn Carlo cm te, anke se il mio sposo sarà e deve essere GIACOMOOOOOO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing xD
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

problema con Caterina/Luna Empty Re: problema con Caterina/Luna

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 1:59 pm

Cmq, nn ti preoccupare, io ti sopporterò x sempre! xD E kiedi pure anke altre cose, quello ke vuoi!!! xD Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile Wink Wink Wink Wink
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

problema con Caterina/Luna Empty Re: problema con Caterina/Luna

Messaggio  nancy-chan89 Gio Giu 23, 2011 2:01 pm

Oh, grazie mille, finalmente sono riuscita a trovarlo! Dopo tanto tempo! Ti ringrazio tantissimo!! Per ora non ho niente da chiedere, comunque ti ringrazio ancora e sopratutto ti ringrazio per la tua pazienza che hai e che avrai con me xD
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

problema con Caterina/Luna Empty Re: problema con Caterina/Luna

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 2:08 pm

Sai, mi piace molto aiutare quelli in difficoltà, sia cm queste sia anke molto + gravi! =) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Wink Wink Wink
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

problema con Caterina/Luna Empty Re: problema con Caterina/Luna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.