harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
La storia non prosegue.  EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
La storia non prosegue.  EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
La storia non prosegue.  EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
La storia non prosegue.  EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
La storia non prosegue.  EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
La storia non prosegue.  EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
La storia non prosegue.  EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
La storia non prosegue.  EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
La storia non prosegue.  EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

La storia non prosegue.

Andare in basso

La storia non prosegue.  Empty La storia non prosegue.

Messaggio  cieltbh Mar Ago 04, 2015 3:10 pm

Buongiorno, sono nuova su questo forum ma in passato l'ho trovato molto utile, quindi ho pensato di rivolgermi a voi. È la seconda volta che gioco a "L'Albero della Tranquillità" e durante la prima non ho trovato nessun problema o ostacolo nel proseguire con la trama. Tuttavia, questa volta, dopo aver completato l'ultimo arcobaleno ed aver parlato con il folletto che mi consiglia di andare sulla cima del monte Gelato perché lì la Dea mi potrebbe sentire, il gioco non prosegue. Nonostante io vada nel posto da lui suggeritomi, la scena non parte ed il mio personaggio non si addormenta come, se ben ricordo, dovrebbe accadere normalmente. Ripeto, quando l'ho giocato per la prima volta tutto è andato liscio e non ho mai avuto questo problema, il ché mi lascia un po' perplessa. Ho subito escluso che fosse una cosa relativa a stagione e condizioni atmosferiche, perché essendo abbastanza pratica con questa tipologia di giochi so che è molto raro e può bloccare il proseguimento del gioco, così ho pensato che magari potesse essere un bug, ma anche questa ipotesi ho preferito scartarla, visto che fino a quel momento non avevo riscontrato nessun problema. Insomma, non ho idea di cosa possa essere successo, poiché anche le condizioni (famiglia, animali, matrimoni degli altri abitanti ecc...) del mio attuale personaggio sono più o meno identiche a quelle del personaggio che avevo la prima volta. Ho provato a gironzolare su internet per vedere se qualcun altro avesse mai avuto un problema del genere, ma non ho trovato nulla di simile. Chiedo perciò a voi, sapete per caso come potrei fare per "sbloccare" questa scena in modo da poter proseguire con la trama? Grazie mille in anticipo.

cieltbh

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.