harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

4 partecipanti

Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Kiko_ Sab Feb 04, 2012 10:01 pm

Allora...xD Mi mankerebbe (a parte la costardella xD) solamente il filato di lana rosso...io il filato normale ce l'ho già, ovviamente l'ho ottenuto dal 2 regalino, sul lago dell'Acero, xkè cm ho sempre detto, è molto difficile ke io riesca a impegnarmi davvero, e quindi comprare una stalla, una pecora, la tosatrice, la makkina x produrre i filati ecc., anke xkè...sì...nn sn molto al verde...xò...bho...xD Cmq il mio problema + grande è questo filato, xkè io ce l'ho normale, bianko credo, ma nn mi ricordo + cm si fa diventare rosso! >.< xD Aiutatemi xfavore, serve x caso l'erba rossa? xkè mi pare ke nella partita precedente (ke adesso nn ne rimangono neanke le macerie cm a Pompei, purtroppo xD) mi sembrava ke serviva...e poi nn so, xkè mi pare anke ke serve una "makkinetta"...e xò mi pare ke le makkinette nn stanno solo in casa, purtroppo, mi pare nella stalla....e se è davvero così, dovrei comprare una stalla...e..in un certo senso x me nn è un problema, xò vorrei solo sapere se è davvero così, xkè io posso costruirla, xò solo x l'arcobaleno, xkè sinceramente nn avrei tempo di curare gli animali, x il mio quoziente di intelligenza è già troppo UN SOLO raccolto!! xD Xkè...i soldi ce li ho, ne ho 12.000 e qualkosina, e mi pare ke bastano...almeno...probabilmente....credo...xD Poi di legno ne ho 26....e di pietre 8, ma nn è un problema neanke quello, xkè posso sempre spaccarne un po' nel mio tempo libero dove io passeggio tranquillamente cm una babba! xD e ogni tanto quando mi passa un personaggio davanti al naso...lo saluto...ma raramente....questo fatto capita nn molto spesso...! xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Mirko Dom Feb 05, 2012 12:02 am

per fare il filato di lana rosso c'è bisogno tre cose fondamentali che hai già elencato tutte te:
- il filato bianco;
- l'erba rossa o un fiore rosso ( per il colore);
- e la tinozza della tintura indispensabile per tingere.
la tinozza non mi ricordo tanto bene se è data inclusa con la stalla o si compra al negozio dopo la costruzione della stalla ma mi sembra la seconda opzione.
quindi ricapitolando:
- si c'è bisogno dell'erba rossa ma va bene un qualsiasi fiore purchè sia rosso;
- e sì la stalla la devi comprare a tutti i costi
Spero di esserti stato di aiuto. ciao. Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Kiko_ Dom Feb 05, 2012 2:41 am

Very Happy SìSì Very Happy Mi hai dato un ENORME aiuto! ^^ quindi....costruiremo la stalla....almeno gli animali posso evitare di comprarli? >.< xD Xkè a volte vado a scavare in miniera e torno tardi e mezza morta...e già è un miracolo ke riesco un pokino ad innaffiare i miei pomodorini :3 xD poi figurati curare degli animali! O.O xD x me sarebbe una missione impossibile...è meglio ke rimangono al Ranch Il Brownie...cn me morirebbero dopo un'ora neanke! XD Di ingredienti poi nn mi manca nnt....solamente il pesce legno di Andrea..... ._. xD ma dov'è la Sorgente della Dea? ?_? xD xkè mi pare ke ci si arriva cn un arcobaleno...e fai conto ke ne ho fatto solo uno....quello di Guglielmo...x finire quello di Corrado e Giorgio devo aspettare x forza l'autunno, x la costardella e la melanzana grigliata....xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Mirko Dom Feb 05, 2012 3:26 pm

Cara KiKo_ non ti preoccupare gli animali staranno benissimo anche al ranch il Brownie ( non guardare la grammatica) perché non è obbligatorio comprarli basta la stalla e la tinozza per la tintura.
riguardo la sorgente della dea per il pesce legno bisogna prima di tutto completare tutti gli altri arcobaleni perchè sono uno concatenato all'altro:
fai quella verde che ti porta all'isola gabbiano.
lì trovi il giallo che ti fa andare nell'isola vicina e trovi il pass dell'arcobaleno blu
nel frattempo devi fare l'arcobaleno blu al lago e scopri che non puoi attraversarlo perchè non hai il lasciapassare quindi come detto prima devi fare quello di corrado.
dopo di ciò con quello blu vai al monte gelato dove però c'è un orso che ti blocca la strada per andare alla sorgente della dea e quindi devi fare amicizia
dopo che hai fatto amicizia puoi finalmente andare alla sorgente della dea e pescare il pesce legno che si pesca solo di notte.
spero di esserti stato di aiuto. ciao. Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Kiko_ Dom Feb 05, 2012 3:39 pm

Sì, ovviamente sempre di molto aiuto!!^^ xD Cmq nn ti preoccupare, io sn peggio di te nella grammatika! xD Ci sosteniamo a vicenda! xD Cmq grazie, xkè nn mi rikordavo + cm si raggiungeva il monte gelato, xkè nella partita precedente avevo completato sia quello giallo, sia quello blu, e avevo già trovato il lasciapassare di Giorgio, ke mi rikordo ke aveva perso mentre salterellava allegramente sul ponte! xD Cmq ero arrivata all'orso, ke dovevo fare amicizia cn lui, ma posso già iniziare a kiederti una cosina? xD Cm si fa a fare amicizia cn lui, bisogna portargli ogni giorno dei regali e "parlargli"? di regali mi pare ke lui adorava il miele, ma io nn so dove posso prenderlo questo miele! >.< xkè poi mi servirebbe il miele rosso anke x l'ultima ricetta...io so solo ke si ricava dai fiori, e mi pare di campanella ke li vende la Locanda dell'Ananas, e si piantano in inverno, però loro vendono solamente quelli verdi, ke infatti ho già comprato xkè servono x una ricetta...poi mankerebbero quelli rossi, x il miele...e forse mi pare ke x una ricetta servano gialli...ma nn ne sn molto sicura....
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Mirko Dom Feb 05, 2012 4:45 pm

Prima di tutto il miele si ricava da qualunque fiore, non per forza da uno.
secondo per fare amicizia con l'orso bisogna sì portargli un regalo ogni giorno ( mi sembra che al giorno si possano portare massimo 2 o 3 regali). il miele è difficile da fare quindi io portavo sempre pesci grandi o medi mi sembra. se proprio vuoi sapere di più sulle abitudini alimentari dei nostri amichetti basta comprare una tv e guardare il programma che fanno alle 10 mi sembra, quello sulla natura.
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Kiko_ Dom Feb 05, 2012 9:48 pm

Very Happy Sì, è vero quel programma sugli animali condotto da Rosa è molto interessante e utile Wink solo ke lo fanno a mezzanotte...xD Alle 10 di mattina mi pare ke fanno il programma di Cucina Arcobaleno, cobdotto da Giada, e alle 10 di sera nn so ke fanno >.< xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Mirko Lun Feb 06, 2012 10:21 am

All'emporio vendono la guida programmi comprala. lì c'è scritto tutto.
Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Kiko_ Lun Feb 06, 2012 10:36 pm

Very Happy SìSì! xD Mi rikordo, l'avevo già comprata nella partita precedente, xò...è ke ora sn un po' a corto di soldi...e quindi preferirei spenderli x gli arobaleni! xD >.< Ma ti ringrazio molto lo stesso, cm sempre! xD 6 una fonte d'ispirazione x me! xD grazie mille! xD Very Happy
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Kiko_ Lun Feb 06, 2012 10:41 pm

Ehm...xD >.< se vuoi...posso anke spiegare i motivi del xkè mi servono subito TANTISSIMI G!!! xD c'è un problemin...ehm...problemone! xD xkè io ero riuscita a comprare la stalla e la filatrice all'emporio...ed ero abbastanza felice, xkè avevo da parte dell'erba rossa...e....così almeno avevo un ingrediente in +...e le cose mi si facilitavano...solo ke...c'è stato un *piccolo* inconveniente xD ehm...sai..il filato di lana ke si trova nel 2 regalino..? >.< io....ovviamente pensando cn la mia testa ad scema.....L'HO VENDUTOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO! xD e ora.....mi rocca X FORZA comprare una pecora...e aspettare forse 1 STAGIONE INTERA....xkè cresca? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Dimmi di no xfavore!!! xD uffa! >.< xD Questo gioko nn lo finirò MAIIIII! xD Va bhè....almeno...nn mi annoierò a 100 anni...ovviamente...se sarò ankora viva e vegeta ._. xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Kiko_ Lun Feb 06, 2012 10:43 pm

quando ho detto ke la pecora cresca...intendevo ke le cresceva la lana addosso...ma..io prima dicevo x drammatizzare.....ma davvero ci vuole 1 STAGIONE INTERA xkè le cresca la lana?! xD scusami...xD ma è ke io nn sn molto ottimista...e...sinceramente...mi piace drammatizzare le cose.... xD Very Happy Laughing xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Mirko Mar Feb 07, 2012 6:04 pm

non ti preoccupare la lana non ci mette una stagione a crescere se no saremmo tutti nella cacca fino al collo però la pecora per diventare adulta mi sembra che ci metta una o mezza stagione.quindi volente o nolente devi aspettare una stagione ( o mezza a seconda di quanto ci mette a diventare adulta. Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Kiko_ Mar Feb 07, 2012 11:38 pm

Ok! xD Cmq sn riuscita a comprarla, e ho comprato anke la tosatrice...quella sottospecie di forbice, e anke la spazzola...cs fa anke + cuori e dicevo ke cmq ho letto sui libri nella libreria a casa, e ci mette mezza stagione Wink xD Cmq poi ho scoperto un'ORRIBILE verità....sn andata al mercatino stagionale d'estate...e....indovina....purtroppo...mi sn trovata....IL FILATO GIà PTRONTOOO!!! XD NUUUUUU! xD tt soldi sprecati nel comprare la tosatrice, la spazzola e la pecora in xsona...(animale! xD) va bhè....così forse se la porto almeno a 10 cuori mi pare ke guadagno un seme della forza Wink ora ne ho trovato solamente 1, quello della miniera stracciatella, quella specie di mela rossa ke si trova al livello 30... Very Happy
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Mirko Mer Feb 08, 2012 7:31 pm

sì hai ragione non mi era venuto in mente il mercatino. mi dispiace per i tuoi g
Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  viky99 Dom Mar 04, 2012 5:45 pm

ma..dove si trova la tinozza per la tintura?
viky99
viky99

Capricorno Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.03.12
Età : 24
Località : l'aquila

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  annamaria 26.08 Mar Mar 06, 2012 12:49 pm

viky99 ha scritto:ma..dove si trova la tinozza per la tintura?
la tinozza ti viene aggiunta alla stalla quando compri la filatrice cosi e successo a me spero esserti stata di aiuto
annamaria 26.08
annamaria 26.08

Vergine Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : germania

Torna in alto Andare in basso

Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso... Empty Re: Rifacendo un punto della situazione...sul filato di lana rosso...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.