harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
Nuova Partita EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
Nuova Partita EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
Nuova Partita EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
Nuova Partita EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
Nuova Partita EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
Nuova Partita EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
Nuova Partita EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
Nuova Partita EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
Nuova Partita EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

Nuova Partita

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuova Partita Empty Nuova Partita

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 11:34 am

Salve sn sempre Kiko, prima avevo una partita, ed avevo un arcobaleno, è stato tanto tempo fa, e nn rikordo bn di ki era, cmq in questo gioco nn ne sn molto esperta, quindi...sl se volevate xò...,se mi potevate dare qualke informazione... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sl xkè adesso nn so cm...ma mi si è cancellato tt.. No No No No No No e nn capisco il xkè, poi qualke volte, quando guardavo le ricette in tv, erano in inglese...! confused confused confused confused Cmq adesso mi tocca riniziarlo da capo....sl....ke sn una frana nei gioki di Harvest Moon!! xD
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Gio Giu 23, 2011 1:55 pm

Kiko4ever ha scritto:Salve sn sempre Kiko, prima avevo una partita, ed avevo un arcobaleno, è stato tanto tempo fa, e nn rikordo bn di ki era, cmq in questo gioco nn ne sn molto esperta, quindi...sl se volevate xò...,se mi potevate dare qualke informazione... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sl xkè adesso nn so cm...ma mi si è cancellato tt.. No No No No No No e nn capisco il xkè, poi qualke volte, quando guardavo le ricette in tv, erano in inglese...! confused confused confused confused Cmq adesso mi tocca riniziarlo da capo....sl....ke sn una frana nei gioki di Harvest Moon!! xD

Ciao! Per me sarà un piacere aiutarti! Se mi dici i tuoi problemi io posso provare a risolverli. E mi pare inutile dire che se hai problemi in futuro puoi sempre rivolgerti a me!
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 5:22 pm

Embarassed Embarassed Embarassed è ke in realtà ne ho davvero molti di problemini, poi, adesso l'ho appena iniziato....cmq! =)
Problema 1: Esiste un modo x far crescere la barra dell'energia, io ho sentito parlare di 5 foglie..ma nn so..bho.....xò intendo ddi allungarla, nn di riempirla se scende lavorando..., xkè x quello basta mangiare, bere e andare alle terme...*se nn sai dv sn le terme dimmelo ke te lo diko! =) Wink
X il momento...il problema è sl questo xD Mi pareva di averne di +....ma nn importa! xD u.u
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Gio Giu 23, 2011 5:26 pm

Kiko4ever ha scritto: Embarassed Embarassed Embarassed è ke in realtà ne ho davvero molti di problemini, poi, adesso l'ho appena iniziato....cmq! =)
Problema 1: Esiste un modo x far crescere la barra dell'energia, io ho sentito parlare di 5 foglie..ma nn so..bho.....xò intendo ddi allungarla, nn di riempirla se scende lavorando..., xkè x quello basta mangiare, bere e andare alle terme...*se nn sai dv sn le terme dimmelo ke te lo diko! =) Wink
X il momento...il problema è sl questo xD Mi pareva di averne di +....ma nn importa! xD u.u

Allora onestamente io di queste foglie non ne ho mai sentito parlare... Però conosco un metodo. Allora vai in miniera. Ti fai tutti i livelli e arrivi alla fine in una specie di lago. Lì praticamente potrai notare un luccicare. Tu ovviamente ti avvicini e trovi il seme della forza (anche se somiglia molto di più a una mela che a un seme) lo mangi e la forza aumenta. Puoi aumentarla ancora dopo aver fatto il primo arcobaleno e pescando all'isola del gabbiano. Dovresti prendere uno di questi semi della forza. Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di qualcosa sono sempre qui!
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 5:38 pm

Grz 1000!!! Un gg io ero arrivata all'ultimo livello della miniera stracciatella, sl ke nn ho visto luccicare, magari nn avrò osservato bn...u.u, cmq nn credo di aver capito benissimo xD lo so, scusami, sn anch'io molto difficile da sopportare xD Ma ogni volta ke completo un arcobaleno mi aumenta la barretta? E poi xD ci sn anke altre cose "Segrete" x aumentarla oltre a pescare all'isola del gabbiano (ma x aumentarla dv pescare x forza all'isola gabbiano o anke in altri fiumi, laghi e mari? Oppure ogni volta ke completo un arcobaleno devo andare all'ultimo piano della miniera? xD Scusami ankora tantissimo!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed lo so ke sn una RO*PI*AL*E...xD bounce bounce bounce bounce bounce e ke magari ti farò scoppiare la testa xD bom bom bom bom bom
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Gio Giu 23, 2011 6:02 pm

Kiko4ever ha scritto:Grz 1000!!! Un gg io ero arrivata all'ultimo livello della miniera stracciatella, sl ke nn ho visto luccicare, magari nn avrò osservato bn...u.u, cmq nn credo di aver capito benissimo xD lo so, scusami, sn anch'io molto difficile da sopportare xD Ma ogni volta ke completo un arcobaleno mi aumenta la barretta? E poi xD ci sn anke altre cose "Segrete" x aumentarla oltre a pescare all'isola del gabbiano (ma x aumentarla dv pescare x forza all'isola gabbiano o anke in altri fiumi, laghi e mari? Oppure ogni volta ke completo un arcobaleno devo andare all'ultimo piano della miniera? xD Scusami ankora tantissimo!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed lo so ke sn una RO*PI*AL*E...xD bounce bounce bounce bounce bounce e ke magari ti farò scoppiare la testa xD bom bom bom bom bom

Oddio per quanto riguarda gli arcobaleni e la barretta non c'ho mai fatto caso, se fai un arcobaleno e vedi che aumenta dimmelo così almeno mi rendo conto di quanto sono cieca. Altre cose "segrete" mmh... no, c'è solo l'isola del gabbiano e la miniera... O almeno io ho trovato solo queste.
E inoltre no, non c'è bisogno che ogni volta che completi un arcobaleno vai all'ultimo livello della miniera anche perchè... A che pro andarci? xD
Non ti preoccupare non rompi per niente anzi sono come te: mi fa piacere aiutare le persone in difficoltà. Very Happy
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 6:51 pm

X andare nella miniera ogni volta ke finivo un arcobaleno intendevo ke dovevo prendere la mela a ogni arcobaleno finito...e mi aumentava...di mele xò ce ne è sl 1...o di + e quindi si può fare quello ke ti ho dtt io..=) Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Gio Giu 23, 2011 6:53 pm

Kiko4ever ha scritto:X andare nella miniera ogni volta ke finivo un arcobaleno intendevo ke dovevo prendere la mela a ogni arcobaleno finito...e mi aumentava...di mele xò ce ne è sl 1...o di + e quindi si può fare quello ke ti ho dtt io..=) Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile

Oddio scusa ho capito male io, perdonami! Comunque per quanto riguarda quello no, una volta che l'hai preso...l'hai preso non riapparirà purtroppo
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Seme della forza

Messaggio  Kiko4ever Ven Giu 24, 2011 12:35 pm

Ieri sera ci ho giocato e ho preso quel seme...assomiglia molto a un pomodoro o a una mela...cmq...ho visto ke mi è ritornata a posto, xkè era scesa...xò nn ho ftt caso se si è anke allungata.....tu xò sei sikura ke si allunga
....??? =) Question Question Question Question
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  Kiko4ever Ven Giu 24, 2011 12:37 pm

Scusa ankora la mia ignUranza xD cmq...quel seme se ho capito bn si trova anke sull'isola del Gabbiano..? Oppure aumenta la forza senza prendere il seme e pescando e basta? Question Question Question Question Smile Smile Smile Smile Smile
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Ven Giu 24, 2011 12:40 pm

Allora, si la forza l'aumenta anche se di poco. Non ti dice qualcosa del tipo: "La tua forza è aumentata?"


No, non aumenta pescando e basta, aumenta quando dopo aver pescato per parecchio puoi finalmente prendere il seme che lo pescherai.
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  Kiko4ever Ven Giu 24, 2011 12:44 pm

Grz 1000!!! è ke io sn molto, ma veramente molto inesperta nei gioki di questo genere, xò mi diverto a farli xD Xò sn sikura ke senza te mi sarei divertita molto di meno...xD
Problema 3: Tu sai se esistono "Trucchi" x questo gioko??? A parte quello dei cuori di Shelly ke si trova dappertutto xD
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Ven Giu 24, 2011 1:02 pm

Kiko4ever ha scritto:Grz 1000!!! è ke io sn molto, ma veramente molto inesperta nei gioki di questo genere, xò mi diverto a farli xD Xò sn sikura ke senza te mi sarei divertita molto di meno...xD
Problema 3: Tu sai se esistono "Trucchi" x questo gioko??? A parte quello dei cuori di Shelly ke si trova dappertutto xD

No non conosco altri trucchi oltre a quelli di Shelly... Conosco un trucco per avere cuori più in fretta con tutti gli abitanti ma quello è per HM animal parade... puoi provare a farlo anche su questo.

Allora, prendi un secondo telecomando wii e lo colleghi. Dovrebbe apparire un cuoricino. Lo metti sopra le persone e cominci a muoverlo addosso a loro come se li stessi accarezzando xD. All'inizio dovrebbero venire le note poi continui e dovrebbero apparire i cuori. E' un metodo veloce che puoi aggiungere al regalo... ovviamente si può fare una volta al giorno come il regalo. Provalo e poi dimmi com'è andata.
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  Kiko4ever Lun Giu 27, 2011 4:20 pm

Lo farei subito e molto volentieri....poi sembra anke molto divertente..da cm dici tu...se sl avessi 2 telecomandi xò! xD IO ho sl un Nunchuk e uno normale....uffina xD Maagari xò posso vedere se riesco a comprarne aun'altro..tanto nn dovrebbero costare tanto i telecomandi normali..., visto ke sn in commercio da tanto..ma tu intendi il Nunchuk o quello normale ke dv collegare? =)
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  Kiko4ever Lun Giu 27, 2011 4:30 pm

Cmq, ora ti diko veramente la mia situazione:
Ho completato l'arcobaleno del folletto verde, quello in piazza Cialda..ke mi pare si kiami Guglielmo, ho completato anke quello blu, di Giorgio sul lago dell'acero, sl ke deo trovare il lasciapassare...adesso sto completando quello di Corrado, quello Giallo sull'isola del gabbiano...ke ho pratikamente tt gli ingredienti, tranne il filato di lana rosso, l'erba rossa ce l'ho, la stalla ce l'ho, la filatrice ce l'ho, la tinozza x la tintura ce l'ho, la tosatrice ce l'ho e ho appena comprato un agnello..sl ke gli ci vuole mazza stagione x crescere...se no avrei già potuto completarlo...uffi xD Cmq intanto volevo completare anke quello di Andrea, visto ke nn ho nnt da fare a parte ke aspettare mezza stagione.., quello rosso del Ranch Il Brownie...e ho quasi tt gli ingredienti, tranne sto pesce legno, ke ho sentito ke si trova nella sorgente della Dea, di notte e ho sentito anke ke è molto difficile trovarlo...cmq, cm faccio ad arrivare alla sorgente della dea? Devo prima trovare il lasciapassare di Giorgio, giusto? Così attraverso l'arcobaleno e arrivo alla sorgente della dea, giusto? xD =)
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  Kiko4ever Lun Giu 27, 2011 5:44 pm

Cmq....ehm.....ti arrabbi se ti kiedo un'ultima cosa? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Lo so ke faccio impazzire tt....e ke sn una rom**p*lle....xò scusami davvero, ma è ke ne ho bisogno...cmq, se vuoi puoi anke nn ascoltarmi, veramente, cmq la cosa ke ti vorrei kiedere era se mi potevi dire anke (se gli sai anke tu, ovviamente,) gli eventi, sempre di Chiara e Leonardo, di Serena e Luca, di Giada e Giacomo, di Lina e Tommaso (mi servono x un'amika, io nn me li rikordo xD lo so ke sn scema...xD) di Claudio e Federica e di Giulio e Caterina....scusami ankora tantissimo....cmq, sl se vuoi, puoi mettermi anke gli orari, il gg e la stagione, se nn vuoi nn importa...e anke se nn li sai nn importa.....
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Mer Giu 29, 2011 6:51 pm

Kiko4ever ha scritto:Cmq, ora ti diko veramente la mia situazione:
Ho completato l'arcobaleno del folletto verde, quello in piazza Cialda..ke mi pare si kiami Guglielmo, ho completato anke quello blu, di Giorgio sul lago dell'acero, sl ke deo trovare il lasciapassare...adesso sto completando quello di Corrado, quello Giallo sull'isola del gabbiano...ke ho pratikamente tt gli ingredienti, tranne il filato di lana rosso, l'erba rossa ce l'ho, la stalla ce l'ho, la filatrice ce l'ho, la tinozza x la tintura ce l'ho, la tosatrice ce l'ho e ho appena comprato un agnello..sl ke gli ci vuole mazza stagione x crescere...se no avrei già potuto completarlo...uffi xD Cmq intanto volevo completare anke quello di Andrea, visto ke nn ho nnt da fare a parte ke aspettare mezza stagione.., quello rosso del Ranch Il Brownie...e ho quasi tt gli ingredienti, tranne sto pesce legno, ke ho sentito ke si trova nella sorgente della Dea, di notte e ho sentito anke ke è molto difficile trovarlo...cmq, cm faccio ad arrivare alla sorgente della dea? Devo prima trovare il lasciapassare di Giorgio, giusto? Così attraverso l'arcobaleno e arrivo alla sorgente della dea, giusto? xD =)

bravissima! E' proprio così. Devi prima trovare il lasciapassare di Giorgio, poi dopo arrivi alla fonte della dea. Dovrebbe esserci un orso. Tu piano piano, ogni giorno gli porterai qualcosa da mangiare e che quindi potrebbe gradire e dopo un pò ti dovrebbe lasciar passare. Beh, che dire? Ti auguro buona fortuna con l'arcobaleno di Corrado xD
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Crescere di forza

Messaggio  omega Gio Giu 30, 2011 10:56 pm

C'è un altro modo per ottenere un seme della forza ed è quello di portare a 10 cuori il tuo cavallo. Appena arrivi a 10, si avvia una scenetta in cui ti dice che l'animale tiene qualcosa in bocca, che scopri essere il seme. Dopo averlo mangiato, la barra dell'energia crescerà di dimensione e tornerà magicamente al 100% disponibile.

Sto verificando se questa cosa è applicabile anche ad altri animali: sono a 8 cuori con la mia mucca e mia sorella è a 9 con la sua prima gallina.

Appena raggiungeremo quota 10 vi informerò.
omega
omega

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Ven Lug 01, 2011 5:56 pm

omega ha scritto:C'è un altro modo per ottenere un seme della forza ed è quello di portare a 10 cuori il tuo cavallo. Appena arrivi a 10, si avvia una scenetta in cui ti dice che l'animale tiene qualcosa in bocca, che scopri essere il seme. Dopo averlo mangiato, la barra dell'energia crescerà di dimensione e tornerà magicamente al 100% disponibile.

Sto verificando se questa cosa è applicabile anche ad altri animali: sono a 8 cuori con la mia mucca e mia sorella è a 9 con la sua prima gallina.

Appena raggiungeremo quota 10 vi informerò.

Ah, grazie mille, ora che ne so una nuova mi impegnerò di più a migliorare il rapporto con il cavallo xD. Si grazie, mi faresti un grande favore se potessi dirci i risultati del tuo "esperimento" con gli altri animali ^^. Grazie ancora
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  omega Ven Lug 01, 2011 6:43 pm

Ho anche provato ad arrivare in fondo alla miniera gelato:
sono 50 livelli e ho terminato l'eslorazione alle 8 del mattino del giorno dopo (circa 18 ore del gioco), dopo che erano arrivate le 6, sono diventato una sorta di sonnambulo, mi muovevo alla velocità di quando sei distrutto, e, arrivato in fondo, ho trovato un dolce...

Delusione a parte, una piccola consolazione è che il dolce, dal nome impronunciabile, non ha ricetta, ma nella descrizione dice di avere un valore piuttosto alto.

Probabilmente, è l'ideale per vincire a colpo sicuro la gara di cucina a fine autunno.

La vera nota positiva è che, negli ultimi 5 o 10 livelli, le probabilità di trovare qualcosa, rompendo pietre e formazioni di cristalli, è dell'80% circa e 40/50% di quello che trovi è effettivamente utilizzabile, cioé brilla.
In conclusione, è una spedizione da fare a zaino vuoto ma con buone scorte alimentari.
omega
omega

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Ven Lug 01, 2011 6:46 pm

omega ha scritto:Ho anche provato ad arrivare in fondo alla miniera gelato:
sono 50 livelli e ho terminato l'eslorazione alle 8 del mattino del giorno dopo (circa 18 ore del gioco), dopo che erano arrivate le 6, sono diventato una sorta di sonnambulo, mi muovevo alla velocità di quando sei distrutto, e, arrivato in fondo, ho trovato un dolce...

Delusione a parte, una piccola consolazione è che il dolce, dal nome impronunciabile, non ha ricetta, ma nella descrizione dice di avere un valore piuttosto alto.

Probabilmente, è l'ideale per vincire a colpo sicuro la gara di cucina a fine autunno.

La vera nota positiva è che, negli ultimi 5 o 10 livelli, le probabilità di trovare qualcosa, rompendo pietre e formazioni di cristalli, è dell'80% circa e 40/50% di quello che trovi è effettivamente utilizzabile, cioé brilla.
In conclusione, è una spedizione da fare a zaino vuoto ma con buone scorte alimentari.

Grazie ancora per questo utile consiglio. Ma adesso che ci penso... quel dolce dal nome impronunciabile... per caso si chiama Baumchucken, o qualcosa del genere?
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  omega Ven Lug 01, 2011 6:48 pm

Si quello Very Happy
omega
omega

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Ven Lug 01, 2011 6:53 pm

omega ha scritto:Si quello Very Happy
Ok, perfetto. Se non ricordo male (dimmi se sbaglio), il folletto... mi sembra verde aveva detto che lanciando questo dolce la dea benedirà l'isola... Mi sbaglio? Perchè io l'ho conservato fino ad adesso, però se qualcuno se ne esce dicendo che è inutile io lo mangio, perchè se non mi sbaglio anche con quello la forza aumenta e di parecchio pure.. Very Happy
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  omega Ven Lug 01, 2011 6:59 pm

Su questo non ho la minima idea...
Mangiarlo non è definitivo visto che, a differenza del mondo reale, puoi salvare e, se ti va male, riavvirare la console e riprendere la partita dal salvataggio (e meno male che è così!). Perciò provare non costa nulla, ma, riguardo la dea, non ricordo nulla.
Anche se, adesso che mi ci fai pensare, dovrei averlo già sentito da qualche parte nel gioco...
omega
omega

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  nancy-chan89 Ven Lug 01, 2011 7:04 pm

omega ha scritto:Su questo non ho la minima idea...
Mangiarlo non è definitivo visto che, a differenza del mondo reale, puoi salvare e, se ti va male, riavvirare la console e riprendere la partita dal salvataggio (e meno male che è così!). Perciò provare non costa nulla, ma, riguardo la dea, non ricordo nulla.
Anche se, adesso che mi ci fai pensare, dovrei averlo già sentito da qualche parte nel gioco...

Giusto, non c'ho pensato all'idea del riavviare xD. Però preferisco aspettare comunque...
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Nuova Partita Empty Re: Nuova Partita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.