harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^

2 partecipanti

Andare in basso

OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ Empty OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^

Messaggio  Kiko_ Sab Feb 04, 2012 9:46 pm

EVVIVAAA! xD Scusate l'euforia, ma nn vedevo l'ora di tornare, sn Kiko4ever....cn un nuovo profilo...quindi nn sn se mi devo ripresentare...in queste cose...penso si veda...nn sn un'esperta! >.< xD Cmq...ho riiniziato anke una nuova partita cn harvest Moon, ed ora ho quasi appena inziato l'estate, xò credo ke stia andando un po' meglio di prima^^ xkè ad esempio col Sindaco nel primo inverno avevo 4 cuori, ora già in primavera, ne avevo 5!!! O.O mi sn davvero sorpresa di me stessa! v.v...cmq....mi credo sempre una inesperta...! xD E poi anke cn Carlo sta andando molto meglio! Ah...alla fine, visto ke se no nn si sposava...ho scelto lui...Carlo! xD E ora sn a 4 cuori >.< <3 poi mi ha invitato alla festa del 7 Estate...quella del Mare! >.< Abbiamo visto i fuoki insieme....e mi ha detto certe frasi...e alla fine ha fatto un cuore grande in testa e poi suo papà, il Sindaco, mi continua a dire ke se passasse un po' di tempo cn me, diventerebbe ankora + adulto! :3 xD Io, ovviamente, sn felicissima di questa cosa, sn anke messa abb. bn cn gli Arcobaleni...sì...insomma...ne ho fatto sl uno...>.< xD xò mi manka solo un ingrediente di quello blu, la melanzana grigliata, infatti sto aspettando questo maledetto autunno, xkè così prendo la melanzana e forse riuscirò a pescare questa maledetta costardella..ke sulla ricetta c'è scritto costardelle..e infatti io sinceramente nn so cm cavolo si pronuncia...quindi..xfavore...se sbaglio correggetemi! >.< xD Ma la costardella si trova al faro dell'Isola delle Cialde, vero? xkè io ho letto ke si trova sull'Isola del Gabbiano, xkè qui c'era un topic, nn ricordo quale, ke diceva ke era al faro, in inverno e autunno, infatti fin'ora nn ho trovato nnt.. xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ Empty Re: OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^

Messaggio  Mirko Sab Feb 04, 2012 11:36 pm

ciao, costardella è giusto. comunque il topic sulla costardella è giusto perché l'ho scritto e ho sperimentato sulla mia pelle.( il topic più giusto è il lasciapassare)
Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ Empty CostardellA xD

Messaggio  Kiko_ Dom Feb 05, 2012 2:00 am

Oki, grazie^^! xD Almeno ora mi sento + sicura nella pronuncia! XD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^ Empty Re: OOOoh!!! Sn felicissima di essere ritornata!!! ^_^

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.