harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
L'essere impediti è una brutta cosa... EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
L'essere impediti è una brutta cosa... EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
L'essere impediti è una brutta cosa... EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
L'essere impediti è una brutta cosa... EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
L'essere impediti è una brutta cosa... EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
L'essere impediti è una brutta cosa... EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
L'essere impediti è una brutta cosa... EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
L'essere impediti è una brutta cosa... EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
L'essere impediti è una brutta cosa... EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

L'essere impediti è una brutta cosa...

3 partecipanti

Andare in basso

L'essere impediti è una brutta cosa... Empty L'essere impediti è una brutta cosa...

Messaggio  hellblaucupcake Dom Mag 15, 2011 2:06 pm

saaaaaaaaaaaaalve! ho 2 dilemmi: il 1° devo pescare un pesce che si trova nell'isola del gabbiano ma non so come arrivarci... ho provato a chiedere al capitano ma mi idce sempr che non può perchè ci sono correnti al largo ecc...
il 2° Ho chiesto al figlio del sindaco una cosa sull'arazzo dei folletti e mi dice che se porto la casa al livello 2 me la dirà... come faccio a portare la casa al livello 2?

grazie Smile

hellblaucupcake

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'essere impediti è una brutta cosa... Empty Re: L'essere impediti è una brutta cosa...

Messaggio  jdevil Lun Mag 16, 2011 2:41 pm

Alle isole del gabbiano ci arrivi completando gli arcobaleni del folletto verde e di quello giallo, ogni tanto però riesci a pescare qualche pesce anche dalle spiagge di Cialdolandia... Per portare la casa al livello 2 invece devi parlare con Gabriele il falegname, dovrai raccogliere un tot di pietre e legno prima. Spero di essere stata d'aiuto!!! Buona fortuna

jdevil

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'essere impediti è una brutta cosa... Empty Re: L'essere impediti è una brutta cosa...

Messaggio  hellblaucupcake Lun Mag 16, 2011 9:32 pm

jdevil ha scritto:Alle isole del gabbiano ci arrivi completando gli arcobaleni del folletto verde e di quello giallo, ogni tanto però riesci a pescare qualche pesce anche dalle spiagge di Cialdolandia... Per portare la casa al livello 2 invece devi parlare con Gabriele il falegname, dovrai raccogliere un tot di pietre e legno prima. Spero di essere stata d'aiuto!!! Buona fortuna

si grazie! ora ho trovato i folletti e devo completare gli arcobaleni Smile però ti chiedo un altra cosa: allora la tipa del gioco è innamorata di tommaso e ha trovato pure la piuma blu solo che ogni volta che cerca di proporgli il matrimonio lui risponde "un proposta di matrimonio? buona fortuna..." perchè non vuole sposarsi? sta aspettando quel cavolo di pesce?!

hellblaucupcake

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'essere impediti è una brutta cosa... Empty Re: L'essere impediti è una brutta cosa...

Messaggio  jdevil Mar Mag 17, 2011 7:53 pm

anche se la piuma compare prima devi avere 10 cuori per poter fare la proposta di matrimonio!!!!

jdevil

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'essere impediti è una brutta cosa... Empty Re: L'essere impediti è una brutta cosa...

Messaggio  hellblaucupcake Mer Mag 18, 2011 12:53 am

jdevil ha scritto:anche se la piuma compare prima devi avere 10 cuori per poter fare la proposta di matrimonio!!!!

ok per i cuori ci sono ma mi dice la solita frase ora devo solo trovare il lupicante sull'isola del gabbiano magari sta aspettando solo sto pesce... comunque grazie Very Happy

hellblaucupcake

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'essere impediti è una brutta cosa... Empty Re: L'essere impediti è una brutta cosa...

Messaggio  jdevil Mer Mag 18, 2011 10:54 am

Mmm... Forse hai ragione perchè ogni personaggio ti chiede di completare una prova. Quello che avevo scelto io mi aveva chiesto di raccogliere 20 pezzi di legno!!! Forse devi ancora completarla tu

jdevil

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'essere impediti è una brutta cosa... Empty Re: L'essere impediti è una brutta cosa...

Messaggio  Juventusforever Mar Set 04, 2012 4:05 pm

jdevil ha scritto:anche se la piuma compare prima devi avere 10 cuori per poter fare la proposta di matrimonio!!!!

Sbagliatissimo, Tommaso prima ti chiede devi pescarmi un tot di pesci probabilmente e dopo gli puoi dare la piuma e poi un giorno di sole o nuvole viene il sindaco a parlarti dell'uccello (però devi avere prima 8 cuori con la persona che ami) dopo pochi giorni esci di casa e vedi l'uccello alle cascate e dopo devi andarci e lì troverai la piuma blu.
Juventusforever
Juventusforever

Bilancia Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 24
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

L'essere impediti è una brutta cosa... Empty Re: L'essere impediti è una brutta cosa...

Messaggio  jdevil Lun Set 10, 2012 4:52 pm

Si dopo 8 cuori parte tutta la sequenza col sindaco che ti parla della piuma e una settimana dopo vedi l'uccello, ecc ecc... Puoi già raccogliere la piuma, ma finchè on arrivi ai 10 cuori e non superi la prova che ti chiedono se provi a dargli la piuma ti fanno gli auguri per il matrimonio ma non accettano la tua proposta

jdevil

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'essere impediti è una brutta cosa... Empty Re: L'essere impediti è una brutta cosa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.