harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah

3 partecipanti

Andare in basso

finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah Empty finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah

Messaggio  Valy Ven Feb 15, 2013 9:47 pm

Volevo sapere se Claudio e quello nuovo ( do cui adesso non ricordo il nome) figlio di Iolanda hanno un ruolo specifico nel gioco?? Grazie Razz

Valy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah Empty Re: finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah

Messaggio  Mirko Ven Feb 15, 2013 9:58 pm

Si... lui spesso è nella miniera e quando avrai bisogno del tallo dell'albero padre.. (se nn ricordo male) lui ti darà ciò che ha trovato lui anche se nn lo è
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah Empty Re: finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah

Messaggio  Valy Sab Feb 16, 2013 1:02 am

Mirko ha scritto:Si... lui spesso è nella miniera e quando avrai bisogno del tallo dell'albero padre.. (se nn ricordo male) lui ti darà ciò che ha trovato lui anche se nn lo è
Ok, grazie! Razz

Valy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah Empty Re: finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah

Messaggio  Magic_Vicky Sab Feb 16, 2013 4:08 pm

Claudio ti darà il tallo mentre "il figlio di Iolanda" (penso che tu intenda Giacomo) non mi sembra che abbia un ruolo particolare, ma, come per Claudio, lo puoi sposare. Rolling Eyes
Magic_Vicky
Magic_Vicky

Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 25
Località : Montecchio Maggiore (vicino a Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah Empty Re: finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah

Messaggio  Valy Dom Feb 17, 2013 11:47 am

Magic_Vicky ha scritto:Claudio ti darà il tallo mentre "il figlio di Iolanda" (penso che tu intenda Giacomo) non mi sembra che abbia un ruolo particolare, ma, come per Claudio, lo puoi sposare. Rolling Eyes
si chiama Giacomo, ecco! lol! comunque sono già sposata con Tommaso eheh Cool

Valy

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah Empty Re: finalmente ho capito come creare un nuovo argomento! ahah

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.