harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky)

2 partecipanti

Andare in basso

Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) Empty Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky)

Messaggio  Magic_Vicky Dom Nov 04, 2012 6:31 pm

Ciao a tutti! Ecco a voi la lista degli ingredienti degli arcobaleni (è tutto dettagliato ma, se avete domande, fate pure!). Nonostante sia stata costretta a ricominciare il gioco perché la mia partita è stata sovrascritta, ho riportato qui sotto tutto ciò che ricordavo! L'ultimo arcobaleno non lo avevo completato, però la ricetta è quella giusta, anche se non sapevo il nome del luogo dove questo si trovava! Spero di esserivi stata d'aiuto! Ciao!  Very Happy

1° (Piazza Cialda):

1° ingrediente: Patata arrosto. E’ necessario avere una patata dolce ed un pacchetto di fiammiferi (la prima la si può comprare a Il Soufflé, l’altro lo si trova all’Emporio). Accendete il falò in spiaggia e poneteci sopra la patata, che si cucinerà. Ogni tanto potete trovare il piatto già pronto in vendita ad uno dei mercati stagionali.
2° ingrediente: Carpa. La si trova spesso nel fiume, è facile da pescare.
3° ingrediente: Pesce alle erbe (buono). Servono un pesce qualsiasi e un’erba (non importa di che colore sia) cucinati insieme al forno. Perché venga buono o ottimo serve un pesce pregiato o raro, ad esempio l’anguilla. Oppure potete mettere insieme più pesci normali con un’erba qualunque e avrete più possibilità che il piatto venga buono.
4° ingrediente: Conchiglia comune. La trovate molto frequentemente sulla spiaggia.
5° ingrediente: Mela. Potete piantare un melo ed aspettare che cresca, dandovi dei frutti, o comprarla in primavera ed estate ad uno dei vari mercatini.

2° (Lago dell’Acero):

1° ingrediente: Melanzana grigliata. Come avete fatto per la patata arrosto, comperate una melanzana da Il Soufflé o coltivatela e cucinatela su uno dei due falò che si trovano in spiaggia (uno a Cialdolandia, l’altro nella zona del Fiume Caramello).
2° ingrediente: Salmerino. Potete pescarlo in inverno/autunno alla cascata della fonte termale (quella dove c’è la scimmietta). E’ abbastanza facile da trovare.
3° ingrediente: Erba verde. La si trova un po’ dappertutto, ma i posti dove è quasi sempre presente sono: la foresta vicino a Gabriele Il Falegname, il prato del ranch Il Brownie (quello sulla scogliera) e il marciapiede di Cialdolandia (o nello spiazzo vicino alla casa del sindaco Giovanni). La potete anche coltivare.
4° ingrediente: Omelette semplice. È spesso in vendita tra le bancarelle dei vari mercati stagionali. Se non la comprate lì, la potete anche preparare voi: bisogna cuocere in padella un uovo con del burro (non importa la qualità degli ingredienti).                                
5° ingrediente: Pomodoro (buono). Potete acquistare i semi necessari e coltivarlo oppure comprarlo alla fattoria Il Soufflé durante la stagione estiva.

3° (Isola del Gabbiano):

1° ingrediente: Costardella. Non è difficile da pescare e la si trova, di solito, in mare o vicino al faro dell’Isola delle Cialde (non nelle altre isole, però!).
2° ingrediente: Meraviglia blu. Per trovarla, andate nella Miniera Stracciatella. Le meraviglie si trovano molto spesso dentro ai cristalli colorati, rompendoli con il martello. Quindi, per quella blu, vi basterà rompere un cristallo del medesimo colore (possibilmente dal 20° piano della miniera in giù) ed avere un po’ di fortuna.
3° ingrediente: Spinaci (ottimi). Potete acquisirli alla fattoria Il Soufflé durante l’autunno o coltivarli. Per ottenerli ottimi, è consigliabile annaffiarli ogni giorno, usare un fertilizzante ed evitare di calpestarli.
4° ingrediente: Banana. Se ne trovano molte per terra, sull’Isola del Sud (che si sblocca dopo aver completato il 1° arcobaleno, quello di Guglielmo). Per raggiungerla, bisogna parlare con il capitano Piero, il quale vi porterà sull’isola con la sua nave. Inoltre, si può comprare la banana nella locanda sull’isola stessa, dove, oltre ad essa, potrete comprare anche altri semi, frutti e piatti tropicali.         5° ingrediente: Filato di lana rosso. Tosate la vostra pecora ed inserite la lana nella filatrice (bisogna acquistarla all’Emporio). Dopodiché, una volta ottenuto il filato, mettetelo nella tinozza per la tintura insieme ad un fiore rosso (i tulipani sono i più classici) o con un’erba di questo colore.

4° (ranch Il Brownie):

1° ingrediente: Fungo velenoso. Lo potete trovare in quasi tutti i piani della Miniera Stracciatella (in particolare, ne troverete molti al 19° piano).
2° ingrediente: Pesce legno. E’ un pesce rarissimo che si trova alla Sorgente della Dea (che si raggiunge dopo aver superato l’orso del Monte Gelato, quello che blocca la strada). Non è affatto facile pescarlo, quindi armatevi di pazienza e di canna da pesca.
3° ingrediente: Campanella verde. Acquistate i semi alla locanda dell’Isola del Sud e seminateli in inverno. Dopo pochi giorni sbocceranno.
4° ingrediente: Struzzonese. È una particolare maionese che potete acquistare da Lina (la ragazza de Il Brownie) durante la Fiera degli Animali, che si tiene in primavera, o ai mercati di stagione. In alternativa, potete crearla voi, inserendo un uovo di struzzo (viene deposto ogni 4-5 giorni) nella macchina per creare la maionese.
5° ingrediente: Torta alle carote. La si può comprare ad uno dei vari mercati stagionali o potete cucinarla (accade, a volte, che venga regalata dal proprio partner dopo uno dei tanti appuntamenti che precedono il matrimonio). Se scegliete quest’ultima possibilità, dovete cuocere nel forno un frutto del pane con una carota, del latte, uova e burro.

5° (Monte Gelato, vicino alla Sorgente della Dea):

1° ingrediente: Tonno. È un pesce piuttosto raro che si può pescare verso la parte orientale dell’Isola del Gabbiano o vicino al faro. Non è necessario avere una canna da pesca d’oro o d’argento, ma è consigliabile.                                                                          
2° ingrediente: Campanella gialla. Come per la campanella verde, dovete acquistare i semi alla Locanda dell’Ananas, talvolta, da Filippo (potete ordinarli solo via telefono). Piantatela e, dopo qualche giorno, avrete il secondo ingrediente.                                          
3° ingrediente: Melone bianco (ottimo). Potreste acquistarlo da Il Soufflé (il prezzo è molto alto perché è un frutto pregiato) in estate o comprare i semi per coltivarlo. Annaffiatelo ogni giorno e trattatelo bene: se non lo calpesterete e gli darete un buon fertilizzante, avrete più probabilità di ottenerlo ottimo.                                              
4° ingrediente: Lapislazzulo. Ci sono due modi per ottenerlo. Il primo è quello di prendere una meraviglia blu che luccichi (quando luccica vuol dire che, se la farete raffinare, ci troverete dentro una pietra) e farla levigare da Marzia, la figlia del fabbro. Dentro potreste trovarci un lapislazzulo. Oppure, trovate un lapislazzulo in uno dei pacchi regalo in giro per l’isola (il primo si trova sulla
spiaggia dietro alla casa del sindaco, poi da lì partono gli indizi per trovare tutti gli altri!).                
5° ingrediente: Miele rosso. Dovete piantare dei fiore di colore rosso (di solito il tulipano, ma va bene di qualsiasi altra specie), di quelli che vende Il Soufflé in primavera ed estate. Una volta cresciuti, lasciate lì fiorellini, non strappateli e continuate ad annaffiarli. Dopo qualche giorno, potreste vedere un’ape svolazzare sopra di loro: raccogliete il fiore con sopra l’ape e, invece di ritrovarvi con il bocciolo in mano, otterrete del miele, il cui colore varia in base al colore della pianta.
Magic_Vicky
Magic_Vicky

Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 25
Località : Montecchio Maggiore (vicino a Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky) Empty Re: Ingredienti degli arcobaleni in HM L’Albero della Tranquillità (di Magic_Vicky)

Messaggio  westate Ven Ago 22, 2014 10:44 pm

Grazie mille. Ciao

westate

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.