harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER

2 partecipanti

Andare in basso

Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER Empty Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER

Messaggio  Kiko_ Sab Feb 04, 2012 9:52 pm

(ke di sicuro ho sbagliato a scrivere, Geyser, nn so cm si scrive! >.< xD) Cmq c'è un pikkolo trukketto, ke di sicuro sapete già tt.. -.-' xkè io sn moooooolto lenta a capire le cose, ed è davvero un miracolo se sia io a scoprere x prima qualcosa! xD Cmq avete presente quegli ODIOSI geyser ke vi fanno salire anke di 5 O.O livelli? ^_^ Ho scoperto...(molto probabilmente l'ho scoperto sl x me! xD) ke si possono evitare in un modo molto semplice, basta andare sempre sulle X, ke x me sn meglio delle scale, xkè così si può scendere di + livelli + rapidamente Very Happy cmq basta andarci su quando nn si sento quello strano brusio di acqua, ke infatti sarebbero i geyser, e qunidi se andiamo sopra a queste buke, cn l'acqua sotto, si trasformano in geyser!^_^ quindi....nn sn se avete capito bn il "brusio" ke intendo io...xkè è quella la kiave di tt...spero ke mi avete compreso...xkè voglio davvero aiutarvi xD Cmq...in caso funzioni/nn funzioni...se vi va...avvertitemi!^^ Wink xkè da me ha funzionato, infatti ora prendo sempre le buke, mi basta solamente aspettare qualke secondo ke finisca quel rumoraccio Wink xD
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER Empty Re: Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER

Messaggio  Mirko Sab Feb 04, 2012 11:39 pm

Quindi stai dicendo di basarsi sul rumore del gioco? Question
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER Empty Re: Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER

Messaggio  Kiko_ Dom Feb 05, 2012 2:05 am

In un certo senso sì..ma c'è un problema, questa "trukko" a me funzionava, solo ke quando ci ho giokato prima, e sn andata in miniera, ho riprovato a andare sopra le X e a volte anke se nn c'era quel rumoraccio mi venivan ofuori i geyser...e quindi ora nn so + cn sicurezza se è davvero così o -... Sad posso solo dire ke una volta mi ha funzionato, in pratika c'era il rumore, io ho aspettato ke finisse, e poi quando sn salita sulla X, era una buca....xò nn è detto ke sia così... Sad poteva anke essere ke quella X era già destinata in principio ad essere una buca...senza ke io aspettassi la fine del rumore....è ke nn so, xkè fino a ieri funzionava...ma magari nn è neanke mai esistito...sn semplicemente io ke forse vedevo ke quando nn c'era questo rumore nn saltavano fuori dal nulla i geyser...e allora mi è venuto in mente questo xD...
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER Empty Re: Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER

Messaggio  Mirko Dom Feb 05, 2012 1:48 pm

sì hai ragione potrebbe essere così ma prova una cosa a a scartare tutti quelli con il rumore senza aspettare che finisca proprio appena senti il rumore passa ad un altro senza che il rumore finisca.
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER Empty Re: Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER

Messaggio  Kiko_ Dom Feb 05, 2012 2:58 pm

è vero! Può essere, oggi ci gioko, proverò a fare come consigli tu^^ quindi appena sento il rumore nn aspetto ke finisca x finire in quella buka, passo direttamente ad un'altra?^^ E se quando ci passo di fianko nn sento il rumore, provo direttamente a scendere in quella buca, se nn c'è il rumore? ^^ grazie in anticipo e ciau! xD Very Happy
Kiko_
Kiko_

Sagittario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 26
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER Empty Re: Come nn trovare MAI + i maledetti GEYSER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.