harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

2 partecipanti

Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  nancy-chan89 Dom Lug 17, 2011 10:28 pm

Allora buonasera! Passo subito alla domanda senza girarci intorno: qualcuno gentilmente, dotato di buona memoria e che ha HM: Animal parade, può dirmi dove si svolgono le scenette dei vari personaggi e da che ora a che ora? (Visto che io non mi so' spiegare bene faccio un esempio:
Luna:
4 cuori: qualsiasi ora alla sartoria furetto
5 cuori: viene da te per chiederti consiglio
6 cuori: andare al comune dalle 8.00 alle 10.00
7 cuori: casa del sindaco dalle 8.00 alle 10.00 )

Bene ora gentilmente continuate voi ^^ Grazie tante!
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Mer Lug 20, 2011 12:34 am

Ciao ma in che senso le scenette perchè io ho hm animal parade ti potrei aiutare ma non riesco a capire la tua domanda. Shocked potresti riformularla Question
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  nancy-chan89 Mar Lug 26, 2011 10:56 pm

Mirko ha scritto:Ciao ma in che senso le scenette perchè io ho hm animal parade ti potrei aiutare ma non riesco a capire la tua domanda. Shocked potresti riformularla Question

Allora non so se tu ne sei al corrente ma, dopo che fai le 5 campane hai la possibilità di far sposare i personaggi. (per esempio: Giulio si mette con Caterina, Luna con Carlo ecc.) Siccome io tanto mi voglio sposare il re del raccolto, volendo posso anche farle sposare tutte le ragazze (anche perche' possono fare pure dei figli... E' una cosa carina no? ^^).
Però prima di arrivare al momento in cui lui/lei si dichiara devi guardare alcune scenette. Per vedere queste scenette devi:
1) Avere un tot cuori (leggi l'esempio di Luna)
2) Trovarsi nel luogo giusto per vedere la scenetta (leggi ancora l'esempio di Luna)
3) Trovarsi nell'orario giusto (vedere per l'ennesima volta l'esempio xDD)
Se riesci a rispettare queste regole, piano piano, puoi vedere la scena dove lui/lei si propone a lei/lui, e il giorno dopo ricevere l'invito al suo matrimonio ^^ Spero che questa volta mi sono spiegata meglio!!!
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Gio Lug 28, 2011 1:13 pm

ok capito. ora però ti devo fare io una domanda: è possibile sposare Lina in hm animal parade perchè mi sembra di aver capito che ha già dei figli.
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  nancy-chan89 Gio Lug 28, 2011 6:26 pm

Mirko ha scritto:ok capito. ora però ti devo fare io una domanda: è possibile sposare Lina in hm animal parade perchè mi sembra di aver capito che ha già dei figli.

Si certo che si può. Finche' non vedi la scena del matrimonio dei due puoi sposarla. Se invece Tommaso e Lina si sono già sposati ovviamente non puoi fare nulla. Il figlio nasce dopo 14 - 15 giorni il loro matrimonio Very Happy (nota: se fai amicizia con Tommaso lui automaticamente fa' amicizia con Lina e quindi i due potrebbero sposarsi. Fai attenzione!!!)
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Gio Lug 28, 2011 8:18 pm

Mamma mia che storia complicata. In poche parole devo cercare di farmi amica Lina prima che lo faccia Tommaso?

già che siamo sull'argomento di animal parade mi potresti dire se la perla nera nella watery cave la trovo libera come la perla normale o la trovo dentro una roccia? ti sarei immensamente grato.

inoltre sai dirmi cosa piace a Lina. ho craccato la wii e non ho la copertina del gioco e quindi non ho le istruzioni. in l'albero della tranquillità ti dicono cosa piace alle persone come a lina piaciono i prodotti caseari e i topazi ma non so cosa piace a questa Lina. ti prego aiutami!

un'altra cosa il terreno bello quello che in albero della tranquillità si usa per far pascolare le bestie in hm animal parade quando si sblocca. ho già pagato i 5 mila g al sindaco il cartello mi dice di chiedere a lui ma lui mi fa comprare solo cose da 70 mila e 1 milione. aiuto.
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  nancy-chan89 Ven Lug 29, 2011 2:11 pm

Mirko ha scritto:Mamma mia che storia complicata. In poche parole devo cercare di farmi amica Lina prima che lo faccia Tommaso?

già che siamo sull'argomento di animal parade mi potresti dire se la perla nera nella watery cave la trovo libera come la perla normale o la trovo dentro una roccia? ti sarei immensamente grato.

inoltre sai dirmi cosa piace a Lina. ho craccato la wii e non ho la copertina del gioco e quindi non ho le istruzioni. in l'albero della tranquillità ti dicono cosa piace alle persone come a lina piaciono i prodotti caseari e i topazi ma non so cosa piace a questa Lina. ti prego aiutami!

un'altra cosa il terreno bello quello che in albero della tranquillità si usa per far pascolare le bestie in hm animal parade quando si sblocca. ho già pagato i 5 mila g al sindaco il cartello mi dice di chiedere a lui ma lui mi fa comprare solo cose da 70 mila e 1 milione. aiuto.


Diciamo che non devi stringere amicizia con Tommaso perche' altrimenti lui contemporaneamente alza i cuori con Lina e poi dopo addio xDD

La perla nera la trovi senza spaccare le pietre, proprio come quella bianca. Ti consiglio di guardare bene dal livello 20 (io l'ho trovata su per giù a quel livello).

Allora per quanto riguarda i gusti di Lina posso dirti:
Nata: 5 Autunno
Ama: Latte fantastico, girasoli.
Odia: Funghi velenosi

Guarda per i terreni non so che dirti... L'unica cosa che posso dirti è la seguente (ma forse già la sai): hai un terreno specifico e lo devi pagare al sindaco con il costo 5.000. Una volta che l'hai pagato puoi acquistare anche altri terreni ma nota bene: sono tutti cari, sempre sui 70.000, pure 100.000. Quindi suppongo che se vuoi questo terreno lo devi pagare e pure tanto xDDD Non posso aiutarti più di tanto perche' quando ho visto i prezzi dei terreni c'ho rinunciato. Spero di esserti stata comunque d'aiuto, ciao!
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Ven Lug 29, 2011 4:55 pm

Grazie Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  nancy-chan89 Sab Lug 30, 2011 12:11 am

Mirko ha scritto:Grazie Very Happy

Di nulla Smile

Ma tornando al discorso principale... Per caso tu sai i vari appuntamenti?
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Sab Lug 30, 2011 7:16 pm

no non ancora. e per sapere quante campane ai gia fatto? sei già sposato? hai figli?
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  nancy-chan89 Dom Lug 31, 2011 10:20 pm

Mirko ha scritto:no non ancora. e per sapere quante campane ai gia fatto? sei già sposato? hai figli?

Io le campane le ho fatte tutte e ho svegliato il re del raccolto. Si sono sposata appunto col re (che mi ha detto il suo nome mio Dio fa' ribrezzo) e ho due figli William e Nicole. ^^

Tu invece quante campane campane hai fatto? Sei sposato? Hai figli?
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Lun Ago 01, 2011 2:30 pm

io sono alla quarta campana e sto aspettando l'estate per piantare il mais per fare la polenta. non sono sposato non ho figli.
come fai ad essere sposato con il re?
come fai ad entrare e quindi aggiustare il mulino ad acqua vicino alla tua fattoria? Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  nancy-chan89 Lun Ago 01, 2011 2:39 pm

Mirko ha scritto:io sono alla quarta campana e sto aspettando l'estate per piantare il mais per fare la polenta. non sono sposato non ho figli.
come fai ad essere sposato con il re?
come fai ad entrare e quindi aggiustare il mulino ad acqua vicino alla tua fattoria? Very Happy

Per sposarsi con il re devi fare come i normali abitanti: portargli il suo regalo preferito e parlarci. Io ho usato anche il trucco del telecomando e mi ha accelerato i tempi. Solo che non viene a vivere con te, quindi da una parte è un po' inutile. Ah, puoi sposarti anche la dea Very Happy

Per quanto riguarda il mulino se non mi sbaglio lo devi comprare da Gabriele il falegname.
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Lun Ago 01, 2011 4:30 pm

Grazie guarderò subito
Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Mar Ago 02, 2011 10:29 am

avevi ragione è al falegname cornetto ma ci vogliono un sacco di g e di materiali( questo gioco mi sembra un po' esagerato). per far la legna c'è una foresta dove posso tagliare o ci sono i talli di pandea come il albero della tranquillità? E gli alberi del mio campo si possono tagliare o danno frutto?
grazie
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  nancy-chan89 Mer Ago 03, 2011 12:12 am

Mirko ha scritto:avevi ragione è al falegname cornetto ma ci vogliono un sacco di g e di materiali( questo gioco mi sembra un po' esagerato). per far la legna c'è una foresta dove posso tagliare o ci sono i talli di pandea come il albero della tranquillità? E gli alberi del mio campo si possono tagliare o danno frutto?
grazie

Si effettivamente non sono molto proporzionati. Per la legna puoi andare nella foresta TamTam. Gli alberi del tuo campo puoi tagliargli, anche se danno la frutta (ma solo in estate). Io ti consiglio di lasciarli. Very Happy
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Mer Ago 03, 2011 11:26 am

ok grazie. a proposito io ho piantato l'erba può servire a qualcosa o è solo di bellezza?
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  nancy-chan89 Mer Ago 03, 2011 9:25 pm

Mirko ha scritto:ok grazie. a proposito io ho piantato l'erba può servire a qualcosa o è solo di bellezza?

L'erba se la falci puoi ottenere il foraggio per gli animali (ma solo quelli della stalla). Poi certo è anche carino come abbellimento xDDD
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Ven Ago 05, 2011 10:31 am

Grazie. un'altra domanda: dove posso trovare la radice di pontata (o qualcosa del genere) necessaria a fare le medicine?
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  nancy-chan89 Ven Ago 05, 2011 4:47 pm

Mirko ha scritto:Grazie. un'altra domanda: dove posso trovare la radice di pontata (o qualcosa del genere) necessaria a fare le medicine?

In miniera, quando colpisci col martello la talpa (però non te la da' sempre)
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Mirko Gio Ago 18, 2011 9:44 am

il grano per la polenta da dare al mago in che stagione si pianta? Question Question
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade Empty Re: Fanciulle e fanciulli, HM: Animal parade

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.