harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu

2 partecipanti

Andare in basso

Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu Empty Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu

Messaggio  trillicat Lun Giu 13, 2011 12:36 pm

ok.... è arrivata l' estate!!!! avrei 2 domande...solo che una non me laricordo +!!! ma ho 3 mesi x ricordarmela.... Cool
Filippo?? chi è??? cioè è un tipo chè ha un negozio giusto?!? si..credo almeno questo è quelloche su capisce dall' elenco telefonico.. ma dove lo trovo!!?? heeeelp Shocked
trillicat
trillicat

Leone Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu Empty Re: Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu

Messaggio  nancy-chan89 Lun Giu 13, 2011 4:08 pm

trillicat ha scritto:ok.... è arrivata l' estate!!!! avrei 2 domande...solo che una non me laricordo +!!! ma ho 3 mesi x ricordarmela.... Cool
Filippo?? chi è??? cioè è un tipo chè ha un negozio giusto?!? si..credo almeno questo è quelloche su capisce dall' elenco telefonico.. ma dove lo trovo!!?? heeeelp Shocked

Ciao! Allora Filippo è il figlio di Marco e Luisa quelli del ranch il Soufflè (si scrive così giusto?). Con lui praticamente puoi comprare tutti i semi in tutte le stagioni (per esempio se sei in autunno, puoi chiamarlo e comprare i semi che si trovano in estate) e se non ricordo male anche dei semi che non trovi dal ranch il Soufflè.
Quando fai l'arcobaleno di Guglielmo esso sblocca parecchie cose. Inoltre calma anche il mare e fà si che si possa usufruire di nuovo della nave. Allora dopo un pò, credo una stagione circa dovrebbe arrivare questo Filippo. Diciamo che non lo devi trovare tu, è lui che dopo un pò ti viene a trovare. Non c'è un'orario preciso (a me per esempio mi è venuto a trovare alle 9.30, perchè ero ritornata un momento a casa per vedere il calendario sono riuscita e me lo sono trovata davanti).Inoltre per comprare i semi puoi usare solo ed esclusivamente il telefono perchè se vai da lui e ci parli, non ti dice nulla riguardo la vendita dei semi. Spero di esserti stata di aiuto. Ciao e buona fortuna, spero che riuscirai a ricordarti anche l'altra domanda xD
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu Empty Re: Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu

Messaggio  trillicat Mar Giu 14, 2011 3:23 pm

Grazie grazie grazie.... gia che ci sei non è che tu conosci un altra versione di Harvest moon...x wii o nds?? fine luglio ci sarà il mio compleanno e forse è un po' presto ma vorrei cominciare a buttare giù una lista grazie in anticipo Very Happy
trillicat
trillicat

Leone Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu Empty Re: Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu

Messaggio  nancy-chan89 Mar Giu 14, 2011 3:43 pm

trillicat ha scritto:Grazie grazie grazie.... gia che ci sei non è che tu conosci un altra versione di Harvest moon...x wii o nds?? fine luglio ci sarà il mio compleanno e forse è un po' presto ma vorrei cominciare a buttare giù una lista grazie in anticipo Very Happy

Prego non c'è di che xD .
Allora per quanto riguarda gli altri HM, è uscito HM: animal parade (o animali in marcia), che è molto carino solo che è un pò più impegnativo. Allora i pro di questo gioco (o almeno per me) sono che:

-Puoi scegliere più personaggi (2 maschi e 2 femmine)
-Puoi sposarti il re del raccolto (se il pg è una ragazza) o la dea (se il pg è un ragazzo)
-Per la prima volta in assoluto puoi avere 2 figli e sia marito/moglie che figli potranno darti una mano nei campi.
-Più che un pro, questa è una cosa carina, è che nella tua missione di "salvataggio dell'isola" avrai un folletto che ti aiuterà.
-Inoltre ho notato che nei raccolti è più facile che venga qualcosa di "splendido" o "eccellente".
I contro:

-Il gioco è più impegnativo (non per dirti niente ma per portare casa al livello 2 ci vogliono 25000G e 100 legni e 100 pietre Shocked )
-La visuale... diciamo che non è il massimo, ma credo che è una cosa tipica di HM
-Stringere amicizia con gli abitanti a me personalmente, è sembrato molto più difficile.
- I personaggi sono sempre gli stessi, se ne aggiungono solo 2 (personalmente mi ha fatto piacere vedere che i pg erano gli stessi, però leggo che molte persone sono rimaste deluse)

Poi c'è un altro HM che è Harvest moon: magical melody. Onestamente non te lo consiglio perche essendo la versione precedente di HM: l'albero della tranquillità è normale che abbia delle cose in meno e inoltre non puoi nemmeno scegliere il tuo sesso quindi, o sei maschio o niente.
Poi infine ce n'è un altro per il nintendo ds che si chiama Harvest Moon: l'isola della felicità, solo che con questo non c'ho mai giocato, quindi non so dirti com'è.

Io personalmente ti consiglio l'ultimo, solo che certo dovrai impegnarti ma di brutto xD. Io di solito la prima cosa che ho nel cervello è il matrimonio. Questa è la prima volta che dopo aver finito quasi tutto il gioco ancora non mi sono sposata xD. Va be piano piano poi riusciremo a fare tutto.
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu Empty Re: Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu

Messaggio  trillicat Mar Giu 14, 2011 3:55 pm

ahah idem anche io!!!! ma tu a che punto sei del gioco? Surprised
trillicat
trillicat

Leone Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu Empty Re: Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu

Messaggio  nancy-chan89 Mar Giu 14, 2011 4:05 pm

trillicat ha scritto:ahah idem anche io!!!! ma tu a che punto sei del gioco? Surprised

Un momento: stiamo parlando dell'ultimo uscito oppure dell'albero della tranquillità? Va be io per non saper ne leggere e ne scrivere dico tutti e due.

Allora con HM: l'albero della tranquillità, devo fare l'arcobaleno di Corrado e devo trovare il lasciapassare di quell'imbecille di Giorgio xD. Intanto sono sposata con Giulio e ho un figlio di un mese di nome Michel. Per quanto riguarda animali in marcia, ti dirò questo spoiler: bisogna fare le campane dei folletti. Io ne ho fatte 4, quindi me ne manca una ma è difficilissima!!! Però cerco sempre di tirarmi su di morale perchè se faccio anche questa riesco finalmente a vedere il re del raccolto, visto che muoio dalla curiosità di vedere cosa mi dice xD.
Tu invece a che punto sei con l'alberello tranquillo? Sei già sposata?
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu Empty Re: Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu

Messaggio  trillicat Mar Giu 14, 2011 4:14 pm

wow....sposata??? magari.... devo trovare il lascia passare di giorgio ma mi sono impiantata.....ho fatto l'arcobaleno...dell'albero vicino al municipio..ma non so + che devo fare.. vago x il gioco come un anima in pena.... fortunata te che hai giulio... anche io lo volevo..ma non arriva...allora ci sto provando con luca ma ahimè è faticosissimo!!!!!! sono a quattro cuori e gli regalo un patrimonio!!!! tra spianci e maionese...ufff
trillicat
trillicat

Leone Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu Empty Re: Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu

Messaggio  nancy-chan89 Mar Giu 14, 2011 4:22 pm

trillicat ha scritto:wow....sposata??? magari.... devo trovare il lascia passare di giorgio ma mi sono impiantata.....ho fatto l'arcobaleno...dell'albero vicino al municipio..ma non so + che devo fare.. vago x il gioco come un anima in pena.... fortunata te che hai giulio... anche io lo volevo..ma non arriva...allora ci sto provando con luca ma ahimè è faticosissimo!!!!!! sono a quattro cuori e gli regalo un patrimonio!!!! tra spianci e maionese...ufff

Se hai pazienza Giulio prima o poi arriverà. Se poi hai rinunciato e punti su di Luca, abbia mooolta pazienza che pure la precedente partita ero sposata con lui (ah un consiglio per la salute: non ti impressionare troppo se al matrimonio vedi Luca con la bandana in testa è tutto sotto controllo xD).
Guarda prova come me a fare prima l'arcobaleno di Corrado e poi provi a pescare il lasciapassare di Giorgio. Magari se facciamo Corrado, sbuca fuori pure questo maledetto lasciapassare... dannata me che ho la memoria che parte dagli occhi e arriva fino al naso Sad
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu Empty Re: Estate ohooooh Giocare ohoohho nei problemi dipinti di blu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.