harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

2 partecipanti

Andare in basso

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? Empty Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

Messaggio  Magic_Vicky Lun Ott 01, 2012 5:05 pm

Sono iscritta da pochissimo, è vero, però mi sembra proprio che ci sia poca vitalità in questo bellissimo forum!
Eddaì! Si tratta di Harvest Moon, raga! Il gioco più figo del monod! Wink
Io avrei un miliardo e mezzo di curiosità da soddisfare, ma poi rischio di monopolizzare la sezione "ultimi argomenti"!
Su ragazzi, scriviamo! Propongo un sondaggio: chi state per sposare o avete già sposato? Io Carlo, ho dieci cuori! I love you
E voi? Avete già figli? Raccontatemi! Very Happy
Magic_Vicky
Magic_Vicky

Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 25
Località : Montecchio Maggiore (vicino a Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? Empty Re: Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

Messaggio  Magic_Vicky Lun Ott 01, 2012 5:06 pm

Ooops, ho scritto "monod" invece di "mondo"! Sorry! Embarassed
Magic_Vicky
Magic_Vicky

Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 25
Località : Montecchio Maggiore (vicino a Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? Empty Re: Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

Messaggio  Mirko Lun Ott 01, 2012 5:29 pm

io sono sposato con lina da quasi un'anno e mi è appena nato un figlio
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? Empty Re: Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

Messaggio  Magic_Vicky Mar Ott 02, 2012 5:41 pm

E come l'ahi chiamato? Solo per curiosità! flower
Magic_Vicky
Magic_Vicky

Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 25
Località : Montecchio Maggiore (vicino a Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? Empty Re: Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

Messaggio  Mirko Mar Ott 02, 2012 6:40 pm

Ben se ricordo bene visto che è da un po' che nn gioco per colpa della scuola!! Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? Empty Re: Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

Messaggio  Magic_Vicky Mer Ott 03, 2012 4:42 pm

Che scuola fai? Io sono in terza media, tu (a quanto vedo dalla tua età) dovresti essere in prima o seconda superiore, giusto?
Visto che siamo in tema, ne approfitto per farti una domanda: dopo quanto ti arriva l'avviso che avrai un figlio? Io mi sono sposata il 1° inverno dell'anno 1 (con Carlo, lo sai già! I love you ) e sono già al primo giorno di primavera ma il gioco non mi ha detto nulla! Crying or Very sad Ho sentito dire che ti avvisa dopo circa un mese...
Ne sai di più? Grazie! cherry
Magic_Vicky
Magic_Vicky

Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 25
Località : Montecchio Maggiore (vicino a Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? Empty Re: Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

Messaggio  Mirko Mer Ott 03, 2012 7:02 pm

allora sì io sono in 1 superiore. q per l'avviso te lo dice 2 stegioni dopo. ti sposi e passate un mese felice il mese dopo lei sta male ed è incinta e il mese ancora dopo nasce.
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? Empty Re: Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

Messaggio  Magic_Vicky Gio Ott 04, 2012 5:38 pm

Okay, quindi, visto che mi sono sposata il 1° inverno, nascerà il 1° autunno...
In teoria... Very Happy Grazie! PS: visto che sei molto attivo, prova a lanciare qualche sondaggio o cose simili anche tu! Dai! Laughing
Magic_Vicky
Magic_Vicky

Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 25
Località : Montecchio Maggiore (vicino a Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? Empty Re: Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

Messaggio  Mirko Ven Ott 05, 2012 6:42 pm

ok lo farò. infatti negli ultimi tempi sto facendo un tutorial e devo ancora finire di scriverlo poi lo metterò. promesso!!! Very Happy Very Happy
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"? Empty Re: Sbaglio o questo è un forum un po' "spento"?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.