harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
un'altro piccolo aiuto EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
un'altro piccolo aiuto EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
un'altro piccolo aiuto EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
un'altro piccolo aiuto EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
un'altro piccolo aiuto EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
un'altro piccolo aiuto EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
un'altro piccolo aiuto EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
un'altro piccolo aiuto EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
un'altro piccolo aiuto EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

un'altro piccolo aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

un'altro piccolo aiuto Empty un'altro piccolo aiuto

Messaggio  Juventusforever Gio Ago 23, 2012 5:56 pm

allora mi dite quando si sposano Michele e Annalisa, Lina e Tommaso ....
Mi dite se no qualcunaltro



Grazie

sono felicossima di aver trovato questo sito
Juventusforever
Juventusforever

Bilancia Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 24
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

un'altro piccolo aiuto Empty Re: un'altro piccolo aiuto

Messaggio  nancy-chan89 Ven Ago 24, 2012 1:06 pm

Da quello che ricordo, devi stringere amicizia con quella del tuo stesso sesso. Per dire, se giochi con una femmina per far sposare Michele e Annalisa, devi stringere amicizia con Annalisa. Bisogna arrivare a 7 cuori, però prima, ci sono delle scenette che devi vedere. Se non erro la prima a quattro cuori, a cinque ti viene a trovare e a sette cuori vedi lui che da' la piuma blu a lei.

Ora, sarò sincera, mi sto' basando su Harvest moon:animali in marcia, ma credo che sia la stessa cosa per L'albero della tranquillità.
Gli orari sinceramente non me li ricordo, e tantomeno i luoghi però cerca di andare un po' a "intuito". Per dire, la prima scenetta di Annalisa e Michele (presumo) che si svolga alla clinica. L'orario non lo so', prova a "pedinare" Annalisa e vedi quando ci va'!

Ora te l'ho messa un po' così, gettandoti le basi diciamo. Ora provo a fare delle ricerche e vedo se posso darti qualche informazione in più, magari anche sulle altre coppie Very Happy
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

un'altro piccolo aiuto Empty Re: un'altro piccolo aiuto

Messaggio  Juventusforever Ven Ago 24, 2012 1:24 pm

nancy-chan89 ha scritto:Da quello che ricordo, devi stringere amicizia con quella del tuo stesso sesso. Per dire, se giochi con una femmina per far sposare Michele e Annalisa, devi stringere amicizia con Annalisa. Bisogna arrivare a 7 cuori, però prima, ci sono delle scenette che devi vedere. Se non erro la prima a quattro cuori, a cinque ti viene a trovare e a sette cuori vedi lui che da' la piuma blu a lei.

Ora, sarò sincera, mi sto' basando su Harvest moon:animali in marcia, ma credo che sia la stessa cosa per L'albero della tranquillità.
Gli orari sinceramente non me li ricordo, e tantomeno i luoghi però cerca di andare un po' a "intuito". Per dire, la prima scenetta di Annalisa e Michele (presumo) che si svolga alla clinica. L'orario non lo so', prova a "pedinare" Annalisa e vedi quando ci va'!

Ora te l'ho messa un po' così, gettandoti le basi diciamo. Ora provo a fare delle ricerche e vedo se posso darti qualche informazione in più, magari anche sulle altre coppie Very Happy



ok grazieeeee
Juventusforever
Juventusforever

Bilancia Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 24
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

un'altro piccolo aiuto Empty Re: un'altro piccolo aiuto

Messaggio  nancy-chan89 Sab Ago 25, 2012 10:08 pm

Brutte notizie purtroppo ç__ç Non ho trovato niente! Se ti può interessare, posso dirti quali sono le coppie.
Ah... Posso dirti dove avviene la scenetta tra Giulio&Caterina.
Avviene davanti alla sartoria della vecchietta Silvia. Anche la seconda (quella quando lui da' la piuma blu a Caterina) avviene sempre lì.
Gli orari purtroppo non me li ricordo, ma se mi basassi su HM: animali in marcia, era dalle 8.00 alle 10.00 massimo per vedere la scenetta (esclusi giorni di festa e giorni in cui il negozio chiude).
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

un'altro piccolo aiuto Empty Re: un'altro piccolo aiuto

Messaggio  Juventusforever Lun Ago 27, 2012 10:48 am

nancy-chan89 ha scritto:Brutte notizie purtroppo ç__ç Non ho trovato niente! Se ti può interessare, posso dirti quali sono le coppie.
Ah... Posso dirti dove avviene la scenetta tra Giulio&Caterina.
Avviene davanti alla sartoria della vecchietta Silvia. Anche la seconda (quella quando lui da' la piuma blu a Caterina) avviene sempre lì.
Gli orari purtroppo non me li ricordo, ma se mi basassi su HM: animali in marcia, era dalle 8.00 alle 10.00 massimo per vedere la scenetta (esclusi giorni di festa e giorni in cui il negozio chiude).

ma se é animali in marcia nn é uguale all'albero della tranquillità
Juventusforever
Juventusforever

Bilancia Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.07.12
Età : 24
Località : Imola

Torna in alto Andare in basso

un'altro piccolo aiuto Empty Re: un'altro piccolo aiuto

Messaggio  nancy-chan89 Mer Ago 29, 2012 1:59 am

Juventusforever ha scritto:
nancy-chan89 ha scritto:Brutte notizie purtroppo ç__ç Non ho trovato niente! Se ti può interessare, posso dirti quali sono le coppie.
Ah... Posso dirti dove avviene la scenetta tra Giulio&Caterina.
Avviene davanti alla sartoria della vecchietta Silvia. Anche la seconda (quella quando lui da' la piuma blu a Caterina) avviene sempre lì.
Gli orari purtroppo non me li ricordo, ma se mi basassi su HM: animali in marcia, era dalle 8.00 alle 10.00 massimo per vedere la scenetta (esclusi giorni di festa e giorni in cui il negozio chiude).

ma se é animali in marcia nn é uguale all'albero della tranquillità

Esatto... Ma purtroppo ripeto, io ho cercato e non ho trovato niente e figuriamoci, fino a sei mesi fa' non sapevo nemmeno che era possibile far sposare gli altri personaggi anche su l'albero della tranquillità...
Ti ripeto, prova ad andare a intuito, pedinali per un po' di giorni e prova ad intuire...
Per esempio:
Annalisa&Michele: è molto probabile che la scena si svolga o alla clinica (dove lei spesso va') o al massimo al ranch di Annalisa.
Tommaso&Lina: Essendo entrambi appassionati di pesca magari li puoi trovare su qualche spiaggia. Oppure alla pescheria, massimo proprio massimo al ranch di lei.
Leonardo&Chiara: Leonardo che è un ubriacone (parlandoci chiaro) va' spesso alla locanda. Quindi magari la scena si svolge lì. Tuttavia entrambi sono appassionati di cavalli e quindi la scena può svolgersi anche al ranch di Lina. Dubito che possa accadere in miniera o dal fabbro, però tentar non nuoce.

Purtroppo (o forse fortunatamente) HM è un gioco piuttosto intuitivo Very Happy
Se non trovi niente su internet, ti conviene fare così:
facciamo finta che punti a far sposare Leonardo e Chiara. Se hai un personaggio femmina stringi amicizia con Chiara, se ce l'hai maschio con Leonardo. Una volta che sei arrivata a quattro cuori hai due alternative:
o provi ai locali dove secondo te possono andare (ricordando che c'è un limite di tempo per vedere la scenetta). Oppure un giorno pedini fino a 0.00 Chiara e un altro Leonardo (sempre fino a 0.00). Se c'è qualche luogo dove entrambi vanno, punta per prima cosa ad andare lì, ricordandoti gli orari! Se la scena non accade in quel luogo prova ad altri luoghi... Per esempio se entrambi vanno alla locanda ma la locanda non è, prova diego il fabbro, la miniera, il ranch di Lina!! Very Happy Forza e coraggio!
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

un'altro piccolo aiuto Empty Re: un'altro piccolo aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.