harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
festa di fine anno! EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
festa di fine anno! EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
festa di fine anno! EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
festa di fine anno! EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
festa di fine anno! EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
festa di fine anno! EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
festa di fine anno! EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
festa di fine anno! EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
festa di fine anno! EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

festa di fine anno!

+2
Mirko
Tinells956
6 partecipanti

Andare in basso

festa di fine anno! Empty festa di fine anno!

Messaggio  Tinells956 Gio Giu 07, 2012 9:58 pm

oggi è il 28 inverno ed è la festa di fine anno giusto? ora.. deve invitarmi qualcuno?? nn mi invita nex, mi sento rifiutata! >.< e dove si tiene la festa? l'ultima vlt "ho dato buca" a luca qnd in realtà l'ho cercato x 2 giorni interi e quindi ho molta paura di sbagliare tutto D: aiutatemi pleasee!! Crying or Very sad
Tinells956
Tinells956

Capricorno Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 28
Località : Everywhere

https://twitter.com/#!/_IAmParanoid_

Torna in alto Andare in basso

festa di fine anno! Empty Re: festa di fine anno!

Messaggio  Mirko Sab Giu 09, 2012 3:36 pm

ma sai ce non ho presente una festa di fine anno! forse intendi quella del raccolto??
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

festa di fine anno! Empty Re: festa di fine anno!

Messaggio  GiadaBo Mer Giu 13, 2012 11:27 am

Per quanto mi ricordo la vera festa c'è dal momento che vai a dormire.
Nel senso: io sono sposata con Carlo, vado a dormire ma il personaggio mi si sveglia poco dopo per una scenetta.
Poi, finita quest'ultima, si torna al conteggio dei soldi guadagnati e chi si sveglia.
Se tu non sei sposata, non so se la cosa vale lo stesso! Hope I've help you! Very Happy

GiadaBo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

festa di fine anno! Empty Re: festa di fine anno!

Messaggio  Mirko Mer Giu 13, 2012 4:12 pm

non è il tuo anniversario di matrimonio?
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

festa di fine anno! Empty Re: festa di fine anno!

Messaggio  GiadaBo Dom Giu 17, 2012 7:26 pm

No, ne sono sicura.
Anche perché il giorno dell'anniversario non è successo nulla di speciale, tranne che la bambina (nata in Inverno) ha iniziato a camminare.
L'ultimo dell'anno tutti i personaggi parlano dei buoni propositi, ma non succede nulla durante il giorno.Non so se succede qualcosa se si rimane svegli però.

GiadaBo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

festa di fine anno! Empty Re: festa di fine anno!

Messaggio  Mirko Lun Giu 18, 2012 5:38 pm

Non so cosa dirti mi dispiace a me non è successo nulla di questo genere
Mirko
Mirko

Vergine Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 25
Località : Cantù

Torna in alto Andare in basso

festa di fine anno! Empty Re: festa di fine anno!

Messaggio  nancy-chan89 Dom Lug 08, 2012 6:39 pm

Tinells956 ha scritto:oggi è il 28 inverno ed è la festa di fine anno giusto? ora.. deve invitarmi qualcuno?? nn mi invita nex, mi sento rifiutata! >.< e dove si tiene la festa? l'ultima vlt "ho dato buca" a luca qnd in realtà l'ho cercato x 2 giorni interi e quindi ho molta paura di sbagliare tutto D: aiutatemi pleasee!! Crying or Very sad

Allora premetto che io è parecchio tempo che non gioco con Harvest Moon: l'albero della tranquillità.
Io comunque (questo me lo ricordo bene) mi ricordo che per ricevere un appuntamento devi andarci il giorno PRIMA.
Per esempio: ho 5 cuori con Leonardo. Il 28 c'è la festa di fine anno. Io il 27 devo andare a parlare con lui che mi chiederà un appuntamento a un tot orario e in preciso luogo. Quindi il 28 a quell'ora vado la'. Quindi se Luca non ti ha invitata è perche' dovevi andarci il 27 a parlargli (o almeno mi pare °-°)

Spero di averti aiutata Very Happy
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

festa di fine anno! Empty Re: festa di fine anno!

Messaggio  omega Dom Lug 15, 2012 11:51 am

Confermo quanto dice Nancy. Bisogna parlare con la persona interessata il giorno prima e poi aspettare l'ora x nel posto indicato. Indipendentemente da dove si trovi la persona desiderata, questa si presenterà all'appuntamento anche se la funzione segui indica che si trovi da tutt'altra parte.
Esempio: vengo invitato da Lina a guardare i fuochi d'artificio sulla spiaggia alle 19:00; la funzione segui (il quadrante che compare in basso a sinistra quando si decide di seguire un personaggio) continua a indicare, anche alle 18:50, che Lina si trova al Ranch dall'altra parte dell'isola; non bisogna assolutamente andarla a prendere! bisogna assolutamente aspettare le 19:00 alla spiaggia e, allo scoccare dell'ora x, inizierà il video, al termine del quale lei sarà di nuovo magicamente teletrasportata a casa.

Questo si applica a tutti i personaggi, ma con le rispettive locazioni in cui si vengono a trovare a determinati orari.

Spero di essere stato esaustivo.
omega
omega

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

festa di fine anno! Empty Re: festa di fine anno!

Messaggio  (=JackLeo=) Mer Lug 18, 2012 11:38 am

Non vorrei sembrare pignola... ma alla festa di fine anno puoi solo parlare con gli abitanti e sentire quali sono i loro propositi, a meno che tu non sia sposata! Se lo sei, la faccenda è molto più semplice... Ti fai la tua giornata e poi vai a dormire, a quel punto tuo marito verrà a svegliarti e andrete insieme a vedere il tramonto sulla spiaggia di Cialdolandia. Parlerete dell'anno passato e di quello che verrà e mangerete una deliziosa cenetta aspettando l'alba. alla fine di questa scena verrà fuori la schermata del conteggio dei G quotidiani e comincerà il nuovo anno!
spero di aver risolto i dubbi, se serve qualcosa basta scrivermi! I love you

(=JackLeo=)

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

festa di fine anno! Empty Re: festa di fine anno!

Messaggio  nancy-chan89 Mer Lug 18, 2012 12:38 pm

(=JackLeo=) ha scritto:Non vorrei sembrare pignola... ma alla festa di fine anno puoi solo parlare con gli abitanti e sentire quali sono i loro propositi, a meno che tu non sia sposata! Se lo sei, la faccenda è molto più semplice... Ti fai la tua giornata e poi vai a dormire, a quel punto tuo marito verrà a svegliarti e andrete insieme a vedere il tramonto sulla spiaggia di Cialdolandia. Parlerete dell'anno passato e di quello che verrà e mangerete una deliziosa cenetta aspettando l'alba. alla fine di questa scena verrà fuori la schermata del conteggio dei G quotidiani e comincerà il nuovo anno!
spero di aver risolto i dubbi, se serve qualcosa basta scrivermi! I love you

Effettivamente mi stavano venendo i dubbi... (premetto ancora una volta che è parecchio tempo che non ci gioco xD). Però visto che nessuno mi ha detto niente, allora ho preferito non metter bocca ulteriormente! Grazie mille per avermi corretto Very Happy
Però ricordo bene che per il resto degli appuntamenti era come dicevo io (mi pare...) Razz
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

festa di fine anno! Empty Re: festa di fine anno!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.