harvest Moon -L'albero della tranquillit
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» S.O.S pesce buono!
Giacomo <3 EmptyMar Ago 04, 2015 3:14 pm Da cieltbh

» La storia non prosegue.
Giacomo <3 EmptyMar Ago 04, 2015 3:10 pm Da cieltbh

» Ti sposi a mezza stagione
Giacomo <3 EmptyVen Set 12, 2014 10:44 pm Da Mirko

» Come colorare la lana
Giacomo <3 EmptyVen Set 12, 2014 10:43 pm Da Mirko

» a ke anno siete?
Giacomo <3 EmptyLun Set 08, 2014 4:04 pm Da westate

» Problema cavallo
Giacomo <3 EmptyGio Set 04, 2014 11:27 am Da westate

» fattoria di tutti.
Giacomo <3 EmptyLun Set 01, 2014 9:45 am Da Mirko

» no no NO VI PREGO NO!
Giacomo <3 EmptyLun Set 01, 2014 9:43 am Da Mirko

» il personaggio giacomo
Giacomo <3 EmptyLun Set 01, 2014 9:35 am Da Mirko

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 151 il Dom Lug 25, 2021 8:12 pm
Accedi

Ho dimenticato la password

traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
  new google.translate.TranslateElement({
    pageLanguage: 'it'
  }, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>

Giacomo <3

3 partecipanti

Andare in basso

Giacomo <3 Empty Giacomo <3

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 11:42 am

Io il gioko ce l'ho ormai da quasi 2 anni, sl ke sn così imbranata ke in 2 anni ho fatto sl 1 arcobaleno! xD Embarassed Embarassed Embarassed E quel misero arcobaleno...ora...è scomparso, mi tocca riniziare tt da capo, ma lo sapete già xD, cmq un po' tempo fa stavo osservando i ragazzi sposabili, e nn me ne piaceva nessuno, a parte un pokino Luca Wink xD Quando ho visto un ragazzo (ke all'inizio mi sembrava una ragazza xD) abbastanza carino, Giacomo (certo, nn era carino cm il mio fidanzato..xD ma nn impo xD) Sl ke nn so cm farlo arrivare alla Santissima Isola delle Cialde, ho sentito dire ke bisogna aspettare 4 anni O.O Ma è vero???!!!!! affraid affraid affraid Se è vero..., cm faccio??!! Devo aspettare 4 anni primo di sposarmi, (nel gioko xD)
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Giacomo <3 Empty Re: Giacomo <3

Messaggio  nancy-chan89 Gio Giu 23, 2011 1:58 pm

Kiko4ever ha scritto:Io il gioko ce l'ho ormai da quasi 2 anni, sl ke sn così imbranata ke in 2 anni ho fatto sl 1 arcobaleno! xD Embarassed Embarassed Embarassed E quel misero arcobaleno...ora...è scomparso, mi tocca riniziare tt da capo, ma lo sapete già xD, cmq un po' tempo fa stavo osservando i ragazzi sposabili, e nn me ne piaceva nessuno, a parte un pokino Luca Wink xD Quando ho visto un ragazzo (ke all'inizio mi sembrava una ragazza xD) abbastanza carino, Giacomo (certo, nn era carino cm il mio fidanzato..xD ma nn impo xD) Sl ke nn so cm farlo arrivare alla Santissima Isola delle Cialde, ho sentito dire ke bisogna aspettare 4 anni O.O Ma è vero???!!!!! affraid affraid affraid Se è vero..., cm faccio??!! Devo aspettare 4 anni primo di sposarmi, (nel gioko xD)

Allora... No è tutta una balla. Devi fare l'arcobaleno del folletto verde. Il fiore lo trovi sotto l'albero quello sulla collinetta nella piazza del municipio. Una volta fatto il folletto calmerà le correnti e dopo un po di tempo (non 4 anni) arriverà questo Giacomo! Tranquilla non devi aspettare 4 anni!
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Giacomo <3 Empty Grazie 1000!!! =)

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 2:05 pm

Grazie 1000 x avermi sollevato il morale!!! =) Sl ke nella partita di prima io avevo completato gli arcobaleni del folletto verde, quello dell'albero dove c'era anke un chihuahua e il municipio e quello vicino al lago Xkè io mi rikordo ke avevo completato tt e 2 questi arcobaleni, sl ke nn me li segnava xkè dovevo trovare sto lasciapassare di Giorgio, mi pare, e poi mi si sn cancellati tt i dati, sl ke da me Giacomo nn è mai arrivato...... affraid affraid affraid affraid affraid Crying or Very sad
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Giacomo <3 Empty Re: Giacomo <3

Messaggio  nancy-chan89 Gio Giu 23, 2011 2:10 pm

Kiko4ever ha scritto:Grazie 1000 x avermi sollevato il morale!!! =) Sl ke nella partita di prima io avevo completato gli arcobaleni del folletto verde, quello dell'albero dove c'era anke un chihuahua e il municipio e quello vicino al lago Xkè io mi rikordo ke avevo completato tt e 2 questi arcobaleni, sl ke nn me li segnava xkè dovevo trovare sto lasciapassare di Giorgio, mi pare, e poi mi si sn cancellati tt i dati, sl ke da me Giacomo nn è mai arrivato...... affraid affraid affraid affraid affraid Crying or Very sad

Beh non arriva proprio subito... diciamo che ogni stagione ne arriva uno nuovo... credo che sia o la 2° o la 3° stagiona a partire da quando hai fatto l'arcobaleno
nancy-chan89
nancy-chan89

Vergine Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 25
Località : Roma-Italia

Torna in alto Andare in basso

Giacomo <3 Empty Re: Giacomo <3

Messaggio  Kiko4ever Gio Giu 23, 2011 2:16 pm

Allora diciamo ke prima lo completo, prima arriva <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 !!!!!!!!!!!!!! =) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile
Kiko4ever
Kiko4ever

Toro Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 27
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Giacomo <3 Empty Confermo

Messaggio  omega Gio Giu 30, 2011 11:02 pm

Confermo quanto detto da Nancy_chan, io ho appena inizia il secondo anno del gioco e Giacomo è arrivato proprio alla fine dell'inverno, quando ho completato il primo arcobaleno in estate.
omega
omega

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Giacomo <3 Empty Re: Giacomo <3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.