Cerca
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 12 il Sab Apr 07, 2012 6:20 pm
Connessione
traduttore
<div id="google_translate_element"></div><script>
function googleTranslateElementInit() {
new google.translate.TranslateElement({
pageLanguage: 'it'
}, 'google_translate_element');
}
</script><scriptsrc="http://translate.google.com/translate_a/element.js?cb=googleTranslateElementInit"></script>help pesce lupicante
Pagina 1 su1 • Condividere •
help pesce lupicante
sono quasi alla fine del primo anno e ho 10 cuori con tommaso.... ho provato all'isola del gabbiano ma non lo trovo il pesce lupicante mi vengo solo pesci come halibut, polpo, platessa.... mi dareste un aiutino?
tatina8125- Messaggi: 1
risposta lupicante
Ciao, io l'ho pescato all'isola del sud, sulla spiaggia di fronte alla locanda dell'ananas se ricordo bene!!!
Se non sei ancora arrivata nell'isola del sud, devi andare da "Amo e pesca" e parlare con il capitano Pietro...lui ti ci porterà sempre che tu abbia completato l'arcobaleno di piazza Cialda!!!
Spero di averti aiutato!!!
Se non sei ancora arrivata nell'isola del sud, devi andare da "Amo e pesca" e parlare con il capitano Pietro...lui ti ci porterà sempre che tu abbia completato l'arcobaleno di piazza Cialda!!!
Spero di averti aiutato!!!
chicca- Messaggi: 6
Argomenti simili» Quanto dura il pesce in frigorifero?
» Pesce all'avena
» Buon Pesce D'aprile!
» I mali di stagione si possono combattere anche con cavolo bianco, verza, broccoli e pesce azzurro
» Filetto di pesce spada alla menta
» Pesce all'avena
» Buon Pesce D'aprile!
» I mali di stagione si possono combattere anche con cavolo bianco, verza, broccoli e pesce azzurro
» Filetto di pesce spada alla menta
Pagina 1 su1
Permesso del forum: